Infatti non ho parlato di Mobo RAM e CPU.
Ma che vuol dire scusa se posti un link di una CPU da ali, non è libero l'utente di scegliere dove acquistare...non ho capito scusa...si tratta soltanto di valutare un prezzo più basso e lasciare decidere l'utente se il risparmio può investirlo su altro...era incentrato su questo il discorso.
no io non mi prendo più quella responsabilità mi spiace
Aliexpress può essere affidabile quanto ti pare ma non può esserlo come lo è amaozn e ti partlo proprio per esperienza diretta e per ogni songolo componente nella mia vita sono capitato in una "lacuna" normativa in cui se il negozio dove hai comprato il bene se ne infischia o repurta che tu sei fuori dal paramento di garanzia che loro intendono "corretto" l'utente si trova con un pugno di mosche in mano
Se io linko qualcosa consiglio Amaozn che so che qualsiasi cosa succeda il problema verà risolto, dal fatto che non ti consegnano il pacco al componente che si romperà tra 5 mesu,
mentre in qualsiasi altro posto non ho questa certezza (anzi non c'è mai) e l'utente può benissimo scaricare la responsabilità su di me dicendo che io gli ho consigliato quel negozio (e ti posso garantire che è già successo) e di non averlo avvertito che l'assistenza post vendita faceva schifo o era carente
Poi ogni uno è libero di
Prendere paro paro il mio consiglio e comprare il prodotto ovunque in questo mondo, ma questa scelta è una sua responsabilità.
Qualsiasi componente si tratti è la stessa identica cosa Amazon offre un servizio post vendita che gli altri non possono o non vogliono offrire e qui non si intende semplicemente che ti arriva la merce, ci mancasse pure che non ti arrivi, ma che se c'è un problema nel corso dei 24 mesi successivi che non è causato direttamente da una rottura diretta da parte dell'utente vi sia una soluzione che soddisfa il consumatore nle milgior modo possibile e nel minor tempo possibile.
Questo è un servizio che sì si paga, con un sovraccosto sopra il prodotto e per me l'utente può scegliere di ignorarlo e comprare in qualsiasi altro posto nel mondo, spendendo meno, ma non sarà un mio consiglio, molto semplicemente.-
A me sta storia ricorda tanto il tizio che va a 200km orari e si vanta che non gli è successo mai nulla....
Basta una volta che succede e ti sei giocato tutto il resto