Come Vanno Le 6800gs?

Pubblicità

alex_83_expo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti:luxhello: Questa è la mia configurazione:
Pentium 4 3.06 Ghz montato su una scheda madre MSI i845 PE con AGP 4x e 2x512 mb 3200 (200 mhz)
sto pensando di cambiare la scheda video con una gainward bliss geforce 6800gs 512mb x poi attuare in futuro un cambio piu radicale al mio pc
Vorrei sapere che qualita ho con questa scheda con i giochi attuali e quelli prossimi e se è una scheda affidabile.Se non erro la gainward offre schede gia overkloccate di fabbrica

GRAZIE!!!!!!!!:luxhello:

Prestazioni poco al di sotto delle 6800GT;), comunque la migliore scelta per l'AGP in ambito prezzo prestazioni(secondo me)

buona scheda,soprattutto perchè oltre i 512mb vengono aumentate anche le frequenze di lavoro di core e memoria

dato che nn sono tanto esperto in materia vorrei sapere se la gainward bliss 6800gs agp 8x puo andare bene sulla mia scheda madre che supporta l agp 4x in virtu del fatto che su cpuz alla voce mainboard c'è scritto "transfer rate 4x" e "max supported 4x".
Grazie a tutti anticipatamente!!!!!

x questa scheda ho bisogno di montare un nuovo dissipatore nn vorrei si scaldasse tanto quando il pc è acceso x molto tempo,e poi come faccio a vedere che alimentatore monto senza necessariamente aprire il case???

Meglio la 6800gs o la 7800gs???????????????????

La 7800gs è la migliore scheda agp 8x del mercato

comunque per sapere che alimentatore monti non so se esiste un software apposta,non hai un foglio che ti hanno dato con il computer dove ci sono scritti tutti i componenti?in alternativa apri il case non è difficile:ok:

a me servirebbe una scheda video per poter giocare bene almeno x un annetto o poco piu x poi fare un upgrade piu radicale al mio pc.Oltre alla 6800 gs sapreste consigliarmi qualche altra buona scheda video budget max 250 euro

6800 GS Specification
Model Name: Gainward BLISS 6800GS 512MB :) Nvidia 6800GS
Core: NV42 NV42
Core Clock: 485 MHz 425 MHz
Mem Clock: 1.3 GHz 1 GHz
Memory Bandwidth: 41.6 GB/s 32 GB/s
Memory Size: 512 MB 256 MB
Pixel Pipes: 12 12
Vertex Pipes: 5 5
Texture Units: 12 12
il modello della gainward è già molto buono e spinto

riki cpu hai qualche link da darmi in privato,ovviamente,dove posso trovare questa scheda ad un buon prezzo
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alex_83_expo ha detto:
la gainward bliss 6800gs 512mb a 200 euro è un buon prezzo
512mb su quella vga sono inutili.

prendi la 6800gs con 256mb di ram.
la 7800gs si trava in giro sui 240/250 euro ma secondo me il tuo pc non la frutta tutta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro