Come Vanno Le 6800gs?

Pubblicità
però le frequenze sono altine 485 per il core e 1300 per la mem,peccato per le pipeline, solo 12,mentre della 6800gs da 256 le freq. sono 425 e 1ghz

si è vero sta vga è parecchio spinta x essere una 6800gs.....
cmq sti 512mb su quella vga me sembrano un po uno specchietto x le allodole....non li sfrutterai mai.

comunque mi raccomando comunicaci la tua scelta,dacci con l overclock senza esagerare(magari prendi un nuovo dissi) e metti i tuoi risultati!

cmq se sta gs da 512mb la trovi ad un prezzo buono la potresti anche prendere.....è + spinta dalla casa rispetto alle altre gs da 256mb.

dato che nn sono assolutamente pratico di overclock conoscete qualche guida affidabile su internet dove anche chi come me puo adoperare un overclock senza rischiare di bruciare tutto??
Che dissipatore mi consigliereste???
Grazie!!!!!

alex_83_expo ha detto:
dato che nn sono assolutamente pratico di overclock conoscete qualche guida affidabile su internet dove anche chi come me puo adoperare un overclock senza rischiare di bruciare tutto??
Che dissipatore mi consigliereste???
Grazie!!!!!
x occare usa riva turner che non è difficile da usare par dissipare la vga se hai un buon case con una buona areazione il dissi stock va bene.
cmq x avere maggiori consigli apri un nuovo tread x occare sta vga,quando l'avrai presa,nell'apposita sezione.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro