Ragazzi, scusate ancora il disturbo, ma c'è stato un piccolo inconveniente. Gran parte del budget che era destinato all'acquisto del PC GAMING dovrò investirlo in altro modo in questo momento, riducendolo ai minimi termini la rimanenza 200/250 €.
A questo punto, non volendo rinunciare al Gaming, mi tocca scendere a compromessi, facendo un upgrade,anche scadente, al mio vecchio PC, che faccia da traghettatore fino a fine estate (Settembre/Ottobre), quando potrò finalmente acquistare una macchina seria per il GAMING, sperando di non incappare in aumenti, ma solamente in ribassi delle componenti.
Allora il mio Catoricio si presenta così
Cpu: Intel i3 2120 3.30 Ghz (Dissi Stock).
MoBo (vecchissima) : Asus P8H61-M LX PLUS R2.0
Ram: 2x4 GB DDR a 1333Mhz di Madre sconosciuta :asd:
GPU (quasi inesistente :cav:) : Zotac Geforce GT610, 2GB DDR3 - Coreclock 810Mhz...
Comparto Storage: Ssd Samsung Evo 800 120GB + WD Blue da 1TB, masterizzatore DVD ecc...
Case: non sto nemmeno a dirvi il modello, è uno di quei case con ali cinese da 500w 0 ventole... carino solamente di estetica.
Il domandone finale è questo: con 250€ quali componenti posso cambiare per arrivare a giocare con dignità? Per dignità intendo, 720p o anche meno, dettagli medio/bassi, nessun filtro e 25/30fps di media.
Sono consapevole che il pc di base è proprio una caxxa, ma se con quel budget riesco a tirarlo per un'altro paio di mesi, vi giuro che poi lo fracasso con una mazza da baseball :utonto: !!!
Confido nei vostri consigli ;)