DOMANDA Come utilizzare notebook come monitor secondario

StefanoMauri

Nuovo Utente
126
1
Avrei la necessita di mostrare delle finestre a dei clienti sul monitor di un notebook, che diventerebbe un monitor secondario. Ho installato e funzione spacedesk ma mi sorge un problema: la persona sta di fronte a me e una volta che gli "invio" la finestra di visualizzare non posso piu riprendere perche non vedo il secondo monitor. esiste qualcosa che mi funzioni da secondo monitor ma che possa gestire dal monitor principale? per esempio che mi mostri sul monito principale la miniatura del monitor secondario oppure altro?? grazie
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,022
Usi TeamViewer, vnc o simili e dallo schermo del portatile ti colleghi solo in visualizzazione all'altro pc
 

StefanoMauri

Nuovo Utente
126
1
Usi TeamViewer, vnc o simili e dallo schermo del portatile ti colleghi solo in visualizzazione all'altro pc
La persona di fronte a me deve visualizzare solo una finestra e non l'interno schermo su cui io lavoro. Praticamente io devo svolgere delle operazioni al pc che il cliente non visualizza e c'è questa finestra apposita che fa visualizzare al cliente solo quello che po comprendere e che gli interessa vedere....grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili