DOMANDA Come usare Telnet??? Thanks

• Autore discussione Autore discussione Crew
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crew

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Bella ragazzi, qualcuno può Linkarmi una buona guida su come usare il Telnet con la DGN2200v3??? Oppure scrive come fare? :utonto: Grazie in anticipo :luxhello:

Il problema e che non so quale dei due comandi usare di questi: xdslctl configure --snr 50 Modifica del valore SNR

adslctl start --snr XX Modifica del valore SNR
in più se abbasso troppo per ritornare all'SNR normale basta riavviare il Router vero?

Usa il primo mettendo 50 per ridurre di 3 db o secondo necessità seguendo la tabella allegata.
Si una volta riavviato il router torna come prima
Se hai infostrada non esagerare con i tentativi perchè con troppe disconnessioni potrebbero riqualificarti in automatico.

Usa il primo mettendo 50 per ridurre di 3 db o secondo necessità seguendo la tabella allegata.
Si una volta riavviato il router torna come prima
Se hai infostrada non esagerare con i tentativi perchè con troppe disconnessioni potrebbero riqualificarti in automatico.
Grazie mille ho guadagnato qualcosina in Download :utonto: sai dirmi se ogni volta che spengo e riaccendo devo anche riattivare il Debug?

io ho lo stesso tuo router e sì, ogni volta che riavvio devo reimpostare il comando da telnet, però ci dovrebbe essere un modo per rendere le modifiche fisse, mi sembra di aver letto da qualche parte che bisogna "flashare" il firmware (?) o qualcosa del genere sul router..

C'è qualcuno che sa come fare? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro