Riccardo.Boldrini
Bannato a Vita
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 36
È buona come tastiera la Asus GK2000 Horus?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
250/300 euro max.no, se sei disposto a considerare altro, proponi un budget massimo che ti aiutiamo
No, ovviamente voglio con retroilluminazione, meglio se RGB e red o brown switch, non voglio scendere sotto i 200 euro, perché vorrei scegliere una tastiera ottima...sei disposto a rinunciare alla retroilluminazione? comunque con questo budget puoi prendere praticamente qualsiasi cosa
Sì full size, con anche se possibile dei tasti macro...il formato della tastiera? Per forza fullsize? Ultima domanda poi ti scrivo qualche nome
P.S. in questa sezione si consigliano solo le migliori tastiere, non ti preoccupare
Sì,ma non la vendono in Italia...la miglior retroilluminata in commercio è la ducky shine 6
e che problema c'è? ci sono diversi negozi in europaSì,ma non la vendono in Italia...
Si, l'ho trovata uno che la vendeva dagli USA su ebay, e voleva solo 75 euro di importazione, escluse le spese di spedizione (37 euro mi pare), anche quelle di importazionee che problema c'è? ci sono diversi negozi in europa