4Rr3770N3r1
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 39
7870 sapphire da 220 euri e un xfx 550
thai non mi era apparso il tuo messaggio D:
thai non mi era apparso il tuo messaggio D:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l alimentatore sarà pienamente capace per il videoediting(non cambia le prestazioni) comunque tra battlefield e cod c'è un abisso per il primo tieni quela gpu per il secondo basta e avanza una 6870C'è bisogno davvero di spendere così tanto? Io conosco persone che giocano a battlefield o Cod con schede video da 140 euro e non gli lagga con le impostazioni al max... Inoltre, l'alimentatore, se lo devo cambiare, sarà comunque adatto a video editing?? Perchè mi servirebbe capace di fare entrambe le cose...
ok anche con una 7750 si può giocare al max ma bisogna vedere a che risoluzione ;) l'ali non influisce sulle prestazioni....da solo la corrente necessaria ad alimentare il pcC'è bisogno davvero di spendere così tanto? Io conosco persone che giocano a battlefield o Cod con schede video da 140 euro e non gli lagga con le impostazioni al max... Inoltre, l'alimentatore, se lo devo cambiare, sarà comunque adatto a video editing?? Perchè mi servirebbe capace di fare entrambe le cose...
scherzi? :cav: e a cosa vuoi giocare con quella? e sopratutto a che risoluzione? che poi è per notebook non per pc fissiAh, ok. Però vorrei comunque cercare di risparmiare....una ATI Radeon HD7670M quanto mi verrebbe a fare??
scherzi? :cav: e a cosa vuoi giocare con quella? e sopratutto a che risoluzione? che poi è per notebook non per pc fissi
allora metti un xfx 450w come alimentatore e una 7750 come vgaQuesta quanto mi costerebbe?? Inoltre, preciso che non mi serve per giochi pesantissimi, mi basta giusto per minecraft, terraria e magicka, e magari portal, poi basta. Per il resto uso la mia xbox 360 ;)
- - - Updated - - -
Ahah, scusa l'ignoranza, me la avevano consigliata...Oggi faccio le migliori figure di m****
Comunque, come ho detto, vorrei poter giocare in full hd 1080 ma a giochi per niente pesanti, pensa che il più pesante dovrebbe essere magicka....
allora metti un xfx 450w come alimentatore e una 7750 come vga
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W € 48,40
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7750 OC Core 880MHz Memory GDDR5 1GB VGA DVI HDMI € 94,30
TOTALE IVA COMPRESA : 142,70 €
Meglio la 7770, ti permetterebbe di giocare dignitosamente anche ai titoli più pesanti.Quindi così dovrei andare bene, e raggiungere un'alto livello di fps??
quoto anche io 7770 e xfx 450
Con la 7770 dovrebbe andare fluido.Ok, allora io punterei su questa... Inoltre, così dovrei anche risolvere il problema che avevo scritto nell'altro post??
Sarebbe questo: http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/249969-minecraft-improvvisamente-lento-d.html