• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Come trasformare il mio pc Desktop in un pc da gaming?

Pubblicità

alepixelmaster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Resomi conto che il pc che ho acquistato è abbastanza adatto a programmi di video editing come After Effects, Premiere Pro, ecc. come desideravo, ma che è poco adatto a giocare a video giochi, volevo chiedervi, come posso trasformarlo in un pc da gaming.
Ha una scheda madre Asus P8P67 rev. 1.3, processore i5 2400 3.10 ghz quad core, 16gb di ram, scheda video ATI Radeon HD5450. Cosa devo cambiare? Solo la scheda video, oppure dopo c'è il bisogno di cambiare anche qualcos'altro?? Aspetto una risposta :D

il processore può reggere bene il game...il problema è solo la vga

Ah, non vi so dire il modello dell'alimentatore. So che il case è un Cooler Master GLITE 334U, ma non so proprio per l'alimentatore. Come posso sapere qual'è?? Inoltre, il badget per modificarlo è di circa 300 euro...

datiditarga.jpg

questo è ciò che ci interessa

Che bordello O_o , comunque l'alimentatore quello li ce l'ho anche io montato nel pc di mio fratello e non proprio adatto al gaming,dovresti cambiare solo scheda video e alimentatore

Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 65,10
VGA Asus Ati Amd Radeon HD 7870 DC2 Core 1010MHz Memory GDDR5 4840MHz DVI HDMI MiniDP € 248,90

TOTALE IVA COMPRESA : 314,00 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro