Come Togliere i vari windows dal boot di sistema????

Pubblicità

Horusz

Utente Attivo
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve vorrei chiedervi come posso togliere 3 windows installati dal boot di sistema!!!!l'hard disk non a un partizionamento!!!quindi???

Help??? Help??? Help??? Help??? Help???
 
a volte succede che i cd di installazione non siano bootabili e quandi occorre iniziare l' installazione da windows... una volta riavvaito il computer nel momento che bisogna scegliere la partizione dove installarlo, se si sceglie di eliminare quella dove è installato il sistema attuale, viene dato un messaggio di errore che dice che non è possibile eliminare la partizione perchè i file di installazione sono contenuti la (perchè l' installazione è iniziata da windows).

Tu cosa vuoi fare? menntere due sistemi o solo windows 64bit?
 
x redcheat

no scusami,io o il 64 e altri windows!!!io voglio eliminarli per far rimanere 1,cioè quello che uso attualmente.....come faccio,si presentano al boot???
vorrei farcene rimanere 1... non quello a 64,perche non parte e non ho i seriali,non li reiesco a trovare.Quelli che trovo non funzionano!!!!ciao e grazie
 
Ultima modifica:
Queste cose è meglio se non le dici in forum pubblico.
Comunque ti conviene, a mio parere, formattare tutto e installare nuovamente la versione che ti interessa. Non per altro, ma se ci son tre sistemi operativi installati in contemporanea è meglio fare un po' di pulizia.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top