Inuyasha EX MOD IN PENSIONE Utente Èlite Messaggi 18,143 Reazioni 1,642 Punteggio 226 12 Maggio 2006 #31 Ah, pensavo peggio Dany. . . :lol: :lol: :lol: :lol:
Drakon Utente Èlite Messaggi 2,519 Reazioni 0 Punteggio 58 12 Maggio 2006 #32 :lol: OH MY GOD... Spero ke non colpisca fino a qui il fungo... :asd:
DANY 76 Utente Èlite Messaggi 21,409 Reazioni 101 Punteggio 231 12 Maggio 2006 #33 non ho saputo resistere..... appena ho letto quel post ho dovuto farlo.....era + forte di me!!!!! :hihi::hihi::hihi::hihi:
non ho saputo resistere..... appena ho letto quel post ho dovuto farlo.....era + forte di me!!!!! :hihi::hihi::hihi::hihi:
D diabo84 Ospite 13 Maggio 2006 #34 Fenomenal!!! Cmq se vogliamo dirla tutta una cosa positiva c'è: chi ha la bomba atomica... Noi qui diverse fabbriche Qtec! :ok: Ultima modifica da un moderatore: 13 Maggio 2006
Fenomenal!!! Cmq se vogliamo dirla tutta una cosa positiva c'è: chi ha la bomba atomica... Noi qui diverse fabbriche Qtec! :ok:
Ryoichi Utente Attivo Messaggi 223 Reazioni 0 Punteggio 38 15 Maggio 2006 #35 :lol: :lol: :lol: :lol: mi è venuta un idea :look: se su ebay prendo pezzi diffettosi come procio e mobo :look: 2 7900 in sli diffettose, ram corsair dd2 difettosa :look: poi mi prendo il fantastico qtec ed esplode :love: mi risarciscono tutto? :love: :asd: io ce provo :asd:
:lol: :lol: :lol: :lol: mi è venuta un idea :look: se su ebay prendo pezzi diffettosi come procio e mobo :look: 2 7900 in sli diffettose, ram corsair dd2 difettosa :look: poi mi prendo il fantastico qtec ed esplode :love: mi risarciscono tutto? :love: :asd: io ce provo :asd:
D diabo84 Ospite 15 Maggio 2006 #37 Ehm... Qui si inizia a cadere nel banale! :):):) Dai, facciamo un'opera di carita, chiudiamo il 3d prima che Qtec venga a farci il cazzatione! :shutup::shutup:
Ehm... Qui si inizia a cadere nel banale! :):):) Dai, facciamo un'opera di carita, chiudiamo il 3d prima che Qtec venga a farci il cazzatione! :shutup::shutup: