Mi incuriosisce perché parli sempre di immagini scaricate video ecc. Che immagini scarichi? Chiedo perché o sono cose hot prese da chi sa quale sito contenute in uno zip, che per decomprimere devi registrarti ad un altro sito perché ha una password e dentro si trova una sorpresa o è impossibile che tu prenda virus.
Ma quali immagini hot xD
Sono felicemente fidanzata quindi al momento non me ne farei nulla ahah
Comunque..no dico immagini normalissime.
Per esempio le foto (vecchie anni fa)che ti scambi con un "ex-conoscente" che so tipo la sua cena...lui che suona la chitarra... queste minchiate.
Siccome sono una persona complessata,da quando Aranzulla e altri mi hanno fatto capire che si nascondono ovunque..tipo mi sono fatta il flash che quelle foto hanno virus e precisamente quella persona con cui non ho più contatti puo controllarmi il cell.
Ragazzi scusate se vi sembro pazza xD
Conta che non riescono a rubare i dati di personaggi importanti come attori modelli modelle ecc, figuriamoci se stanno dietro a noi.
Vabe ma sai..ci stanno fidanzati strani che controllano i cell delle fidanzate(questo pero a me non preoccupa perché mi fido del mio)...
Poi persone che uno conosce e pensa siano amiche non possono comunque provarci?
Inoltre sempre per Aranzulla gli spyware sono molto diffusi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se ci tieni alla tua privacy non dovresti usare internet :asd:, comunque un malintenzionato non saprebbe che farsene delle mie foto e conversazioni :asd:
Comunque io non parlo di persone a caso...
Ma parlavano che per esempio sul playstore c era un app che spiava cell di italiani.
Quindi non perché erano persone importanti...