Come spendo 100 €?

Pubblicità
io le ho utilizzate in media per poco più di un mese (5/6 settimane) per almeno un'ora/due al giorno, sino a quando le ho rotte ed ho perso un'altro cm per poterle ripararle...
È una parte sensibile purtroppo.
Molti risolvono splillando le parti della fascia.
Purtroppo le cuffie da quando le consigliamo sul forum hanno avuto un boom di vendite(senza che noi ne ricaviamo nulla ehm)
Anche le bitfenix o le kingston hanno avuto i loro periodi no dove ondate di gente apriva topic.
Non è preoccupante che succeda e se succede succede ma ti avverto che molte cuffie hanno dei difetti e se prodotte in massa capita.
Detto questo fammi sapere come risolvi.

È una parte sensibile purtroppo.
Molti risolvono splillando le parti della fascia.
Purtroppo le cuffie da quando le consigliamo sul forum hanno avuto un boom di vendite(senza che noi ne ricaviamo nulla ehm)
Anche le bitfenix o le kingston hanno avuto i loro periodi no dove ondate di gente apriva topic.
Non è preoccupante che succeda e se succede succede ma ti avverto che molte cuffie hanno dei difetti e se prodotte in massa capita.
Detto questo fammi sapere come risolvi.

Ma guarda che io non vi sto dando alcuna colpa eh XD anzi avevo in mente che si sarebbero potute rompere, ma per 30 euro le ho volute provare lo stesso, così che, se mi avessero convinte ne avrei comprate tranquillamente altre...purtroppo essendo, per me, fastidioso cominciare a sentire fastidio dopo appena 10 min, preferisco optare per una soluzione più comoda, come penso siano le cuffie con apertura "a scatti" (ecco perchè avevo scartato anche le bitfenix)
In conclusione credo di optare per le takstar ordinandole direttamente dalla cina e risparmiando la metà rispetto all'UE
Le superlux le ho sistemate con dell'attak sperando che durino

si ma impiegano una vita...e devi sperare che non rompono le scatole alla dogana e alle poste qua. E te lo dice uno che non fa altro che comprare cavolate su aliexpress... :D

- - - Updated - - -

ps: adesso su aliexpress sono pure in offerta, potrei farci un pensierino :P 33 euri vs 64...

si ma impiegano una vita...e devi sperare che non rompono le scatole alla dogana e alle poste qua. E te lo dice uno che non fa altro che comprare cavolate su aliexpress... :D

- - - Updated - - -

ps: adesso su aliexpress sono pure in offerta, potrei farci un pensierino 33 euri vs 64...
È proprio quello il punto xD

Naturalmente ho aspettato e naturalmente ho ridotto il budget: 40 euro
Le superlux le ho rotte completamente e non posso più andare avanti ed i tempi di attesa dalla cina sono troppi data la situazione

La scelta è ricaduta tra: Sennheiser HD201/419 per l'archetto; AKG k77 perché è aperta...cosa consigliate? come detto l'uso è prevalentemente per gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro