Giorgio Galli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le temperature vanno anche bene, non preoccuparti...maaa...la cpu è occata? non vorrei sbagliarmi ma il voltaggio massimo è a 1,2 e presumo quindi che la frequenza sia quella stock..se cosi fosse allora forse le temp sono un pochino alte, il macho una cpu non occata dovrebbe tenerla meglioecco le temperature del mio i 5 3750k dopo una sessione con intel burn test di 5 cicli al massimo livello di stress ditemi che ne pensate come dissipatore ho un thermalright hr-02 macho rev a e pasta termica arctic cooling mx-4 la temperatura nella stanza è di 24 gradiVisualizza allegato 66644
le temperature vanno anche bene, non preoccuparti...maaa...la cpu è occata? non vorrei sbagliarmi ma il voltaggio massimo è a 1,2 e presumo quindi che la frequenza sia quella stock..se cosi fosse allora forse le temp sono un pochino alte, il macho una cpu non occata dovrebbe tenerla meglio
non è overcloccato per questo non capisco come mai le temperature cosi alte il case è spazioso e c'è buon flusso d' aria queste sono le temperature se non faccio nulla come sono ?le temperature vanno anche bene, non preoccuparti...maaa...la cpu è occata? non vorrei sbagliarmi ma il voltaggio massimo è a 1,2 e presumo quindi che la frequenza sia quella stock..se cosi fosse allora forse le temp sono un pochino alte, il macho una cpu non occata dovrebbe tenerla meglio

le temperature in idle sono ottime, forse non hai steso bene la pasta termica, o il flusso d'aria è debole...non è overcloccato per questo non capisco come mai le temperature cosi alte il case è spazioso e c'è buon flusso d' aria queste sono le temperature se non faccio nulla come sono ?
Visualizza allegato 66652

cosa sarebbe l' impronta sulla cpu?in full sono temperature decisamente alte per il macho se la cpu é a default.
Ti consiglio di smontare il dissipatore e dargli una pulita col compressore, cosí hai anche modo di controllare l'impronta sulla cpu
quelle temp con un buon case ventilato le fai anche con il dissipatore stock..ci dev'essere qualche problema...controlla che il dissipatore sia serrato correttamente, e controlla che la pasta termina sia messa nel giusto quantitativo e stesa bene.tu come consigli di stendere la pasta termica?

una con le temperature in idle una con le tmperature durante il burn test per 5 cicli mi sembrano migliorateecco le foto dell' interno del case per smontarlo aspetto l' arrivo della mx 4 dall' amazoneok, poi smonta il dissipatore e fai una foto all'impronta della pasta termica sulla cpu