DOMANDA Come sono queste temperature?

Pubblicità

Giorgio Galli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
ecco le temperature del mio i 5 3750k dopo una sessione con intel burn test di 5 cicli al massimo livello di stress ditemi che ne pensate come dissipatore ho un thermalright hr-02 macho rev a e pasta termica arctic cooling mx-4 la temperatura nella stanza è di 24 gradiCattura.webp

ecco le temperature del mio i 5 3750k dopo una sessione con intel burn test di 5 cicli al massimo livello di stress ditemi che ne pensate come dissipatore ho un thermalright hr-02 macho rev a e pasta termica arctic cooling mx-4 la temperatura nella stanza è di 24 gradiVisualizza allegato 66644
le temperature vanno anche bene, non preoccuparti...maaa...la cpu è occata? non vorrei sbagliarmi ma il voltaggio massimo è a 1,2 e presumo quindi che la frequenza sia quella stock..se cosi fosse allora forse le temp sono un pochino alte, il macho una cpu non occata dovrebbe tenerla meglio

le temperature vanno anche bene, non preoccuparti...maaa...la cpu è occata? non vorrei sbagliarmi ma il voltaggio massimo è a 1,2 e presumo quindi che la frequenza sia quella stock..se cosi fosse allora forse le temp sono un pochino alte, il macho una cpu non occata dovrebbe tenerla meglio
non è overcloccato per questo non capisco come mai le temperature cosi alte il case è spazioso e c'è buon flusso d' aria queste sono le temperature se non faccio nulla come sono ?
Cattura2.webp

Ultima modifica:
ora o dato una pulita visto che l' ho assemblato piu di 6 mesi fa e non lo avevo mai pulito il dissi ( il giorno dell' assemblaggio in idle avevo max 25 gradi )è pieno di polvre ne ho levata molta ma come faccio ha levare quella piu in basso e fra le fessure del dissi ?

- - - Updated - - -

ora ho rifatto il burn test sempre 5 cicli ecco le temperatureCattura 3.webp

in full sono temperature decisamente alte per il macho se la cpu é a default.
Ti consiglio di smontare il dissipatore e dargli una pulita col compressore, cosí hai anche modo di controllare l'impronta sulla cpu

l'impronta della pasta termica , per verificare che ci sia un buon contatto tra base del dissipatore e IHS della cpu

io utilizzo il metodo della goccia al centro e poi la stendo con il dito ricoperto da pellicola.
Ma puoi anche mettere semplicemente una goccia al centro e lasciare che sia la pressione a stenderla

intanto che riprendo la pasta termica ho pulito il dissipatore col compressore mentre era ancora montato ora le temperature non superano i 60 Cattura 2.webpCattura.webp una con le temperature in idle una con le tmperature durante il burn test per 5 cicli mi sembrano migliorate

- - - Updated - - -

ok, poi smonta il dissipatore e fai una foto all'impronta della pasta termica sulla cpu
ecco le foto dell' interno del case per smontarlo aspetto l' arrivo della mx 4 dall' amazone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro