Come sono le mie temperature?

• Autore discussione Autore discussione alvy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo 2 ore di battlefield 2 mi ritrovo con queste temperature : il procio +/- a 50, la main a 50, il raptor a 45. Il dissi è stock. Temperatura ambiente 25°.

io ho il rack con dilplay e ventola da 3 anni mai avuto problemi e leggo ora una temp di 33,5

DANY 76 ha detto:
questo discorso lo puoi fare nel caso di prodotti scadenti.....
non penso propio che marche come la seagate o la wd o simili dichiarino il falso.
è come dire che la enermax dice cavolate sui sui prodotti.

e cmq rimane il fatto,chi l'ha fatto quell'articolo?chi cavolo è questo?
se la rece era stata fatta da siti tipo tom's o hu o pc tuner e simili allora era diversa.....ma un'articolo sbucato cosi da google senza la possibilità di attestarne la veridicità.....

Comunque anche le grandi marche non dicono proprio le cose come stanno , non ti dico che dichiarano il falso ma stai sicuro che sulla carta cercano sempre di tirare acqua al proprio mulino !

su molte cose(diciamo anche tutte!)le grandi marche non dichiarano il falso,non gli conviene xche vengono spesso recensite.
una recensione di siti tipo tom's x me è credibile,una sbucata da google che non se saq chi è e chi l'ha fatta x me lascia il tempo che trova.

Ultima modifica:
quarda ke non è "sbucata" da google, l'ha fatta google, è diverso... penso ke loro di hd ne consumino una valanga... per quello ke ho letto in giro una temp. attorno ai 35° è l'ideale... tu dici di stare a 20 ma come fai d'estate, quando l'ambiente sta a30 o 35°???
Ke fai, metti il pc nel frigorifero?

sapo ha detto:
quarda ke non è "sbucata" da google, l'ha fatta google, è diverso... penso ke loro di hd ne consumino una valanga... per quello ke ho letto in giro una temp. attorno ai 35° è l'ideale... tu dici di stare a 20 ma come fai d'estate, quando l'ambiente sta a30 o 35°???
Ke fai, metti il pc nel frigorifero?
e dov'è che io ho detto che la temp dell'hd deve stare a 20°?:boh:
anzi io ho detto che può andare a 20° ed anche a meno(x esempio d'inverno!) e l'hd funziona cmq bene.è luke 88 che dice che non può andare a 20° o meno.
e poi pensa quello che ti pare ma queste rece fatte da chi non è nel campo dell'elettronica e informatica x me non hanno valore.

io nn ho detto che nn può , io ho detto che aumentano gli errori sul disco ... a perchè quelli di google nn si intendono di elettronica secondo te ?

non mi risulta ke a google lavorino muratori e carpentieri...
quelli di google non sono del settore???
ormai con tutti gli acquisti ke fa, Google è il settore!

Luke88 ha detto:
io nn ho detto che nn può , io ho detto che aumentano gli errori sul disco ... a perchè quelli di google nn si intendono di elettronica secondo te ?
sapo ha detto:
non mi risulta ke a google lavorino muratori e carpentieri...
quelli di google non sono del settore???
ormai con tutti gli acquisti ke fa, Google è il settore!

no,x me nel settore sono tom's,h.u.,pc tuner,dino pc,ecc.....google no!è un sito che fa + che altro da motore di ricerca.

hai le mie stessse temperature, solo ke tu hai un processore ottimo (e quindi dovrebbe essere ventilato meglio) e io un athlon 2500...
quindi credo ke la temperatura del procio è alta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro