Come sono le mie temperature?

• Autore discussione Autore discussione alvy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Luke88 ha detto:
dany ma sai tutto tu eh ?
leggiti il pdf che ho messo.. sotto i 20 gradi aumentano esponenzialmente gli errori sul disco.. e come mi aveva detto un altro utente rallenta anche l accesso al disco..

Quoto :sisi: non e' sempre vera la teoria che freddo e' meglio e comunque dipende dai vari tipi di HD

volevo sapere come si fa' x visualizzare le temperature dei vari hardware
grazie
dimenticavo il mio computer e nuovo windows vista

quoto luke...meglio non parlare per sentito dire o per impressioni, meglio documentarsi sempre perchè le cose non sono scontate ;) bravo luke :)

prego :) anche io cerco sempre nei limiti possibili di non dare niente per scontato e documentarmi...altrimenti non saprò mai niente ma copierò gli altri o ripeterò a pappagallo

Luke88 ha detto:
dany ma sai tutto tu eh ?
leggiti il pdf che ho messo.. sotto i 20 gradi aumentano esponenzialmente gli errori sul disco.. e come mi aveva detto un altro utente rallenta anche l accesso al disco..
vatti a leggere le case cosa dichiarano!:rolleyes:
parlano che hi ghd di norma non devono scendere fino a 0/5° quando lavorano!:sac:
quindi invece di sparare cose a caso o tirare fuori recensione da chissà dove e di chissa chi è meglio andare a verificare su fonti + affidabili.:sisi:

le case dichiarano anche che gli hd funzionano senza problemi fino a 50 gradi.... la recensione nn è tirata fuori da chissà dove, ma è uno studio fatto dagli autori di google. quindi mi sembrerebbe affidabile... le case dichiarano quello perchè è vero che l hd funziona, ma aumentano gli errori..

tu pensa quello che ti pare ma x me le case produttrici di hd sono + affidabili di qualche tizio spuntato su google.

mi pare una ricerca piuttosto approfondita, sull'attendibilità non posso esprimermi perchè non conosco il gruppo di lavoro però sarebbe interessante se qualcuno postasse le temperature ritenute ottimali dai produttori e gli studi dei produttori stessi ;)

se la metti su questo piano neanche l attendibilità delle case produttrici è attestabile, perchè loro fanno di tutto per venderti il loro prodotto e per questo sparano cifre. Come i produttori di alimentatori di basso livello.

Luke88 ha detto:
se la metti su questo piano neanche l attendibilità delle case produttrici è attestabile, perchè loro fanno di tutto per venderti il loro prodotto e per questo sparano cifre. Come i produttori di alimentatori di basso livello.
questo discorso lo puoi fare nel caso di prodotti scadenti.....
non penso propio che marche come la seagate o la wd o simili dichiarino il falso.
è come dire che la enermax dice cavolate sui sui prodotti.

e cmq rimane il fatto,chi l'ha fatto quell'articolo?chi cavolo è questo?
se la rece era stata fatta da siti tipo tom's o hu o pc tuner e simili allora era diversa.....ma un'articolo sbucato cosi da google senza la possibilità di attestarne la veridicità.....

scusate ragazzi però.. allora, l'articolo magari non è di attendibilità attestabile però voi non state dicendo cose diverse.. nel senso: le case dichiarano che un hd funziona fino a 0/5°.. ok, ma ciò non vuol dire che funzioni al meglio.. semplicemente funziona.. anche una macchina funziona con i -40°, ma non vuol dire che funzioni al meglio.. ;) ciò vuol dire che un hd funziona a 6°, ma non vuol dire che stia lavorando al meglio e quindi gli errori potrebbero aumentare.. le cose che dite sono diverse, non contrarie.. e non implicano che le case e/o la recensione dicano cavolate..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro