RISOLTO Come si torna alla vecchia versione di Outlook?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fra5521

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
51
Ciao,
Non so cosa sia successo questa mattina ma mi è passato Outlook alla nuova versione; c'è modo di tornare a quella vecchia?
Non riesco proprio
Grazie
(Allego foto della versione a cui voglio tornare)

Allegati

• la-nuova-funzionalita-di-outlook-di-microsoft-per-supportare-linclusivita-di-genere.webp
    la-nuova-funzionalita-di-outlook-di-microsoft-per-supportare-linclusivita-di-genere.webp
    22.7 KB · Visualizzazioni: 63
Ciao,
Non so cosa sia successo questa mattina ma mi è passato Outlook alla nuova versione; c'è modo di tornare a quella vecchia?
Non riesco proprio
Grazie
(Allego foto della versione a cui voglio tornare)
prova ad avviare outlook fare clic su File, quindi su Account di Office nella colonna Informazioni sui prodotti, fare clic su Opzioni di aggiornamento e quindi su Disabilita aggiornamenti.

la transizione è obbligatoria. Se usi la versione online non ci puoi dare nulla, mentre se usi quella su oc in alto a destra c'è un pulsante "prova il nuovo outlook" e puoi fare tutte le prove che vuoi tra vecchio e nuovo. A breve anche l'app "posta" di win 10 e 11 si trasforma nel nuovo outlook quindi forse è meglio che ti abitui alla versione nuova

prova ad avviare outlook fare clic su File, quindi su Account di Office nella colonna Informazioni sui prodotti, fare clic su Opzioni di aggiornamento e quindi su Disabilita aggiornamenti.
Ciao Blume,
Ho risolto disinstallando e reinstallando la App, adesso però si è ripresentato il problema sembra che forzi da solo la nuova versione e non capisco il motivo.
Comunque la voce file io non la ho, solo impostazioni ma non trovo una voce relativa agli aggiornamenti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la transizione è obbligatoria. Se usi la versione online non ci puoi dare nulla, mentre se usi quella su oc in alto a destra c'è un pulsante "prova il nuovo outlook" e puoi fare tutte le prove che vuoi tra vecchio e nuovo. A breve anche l'app "posta" di win 10 e 11 si trasforma nel nuovo outlook quindi forse è meglio che ti abitui alla versione nuova
La transizione è obbligatoria a partire dal 2024 per tanto fino ad allora utilizzo ciò con cui mi trovo meglio

Dallo screenshot stai usando la versione cloud di outlook, quindi non hai nessuna app installata sul pc, per cui tieni l'interfaccia che decide microsoft

Confermo, per chi avesse lo stesso problema al momento l'unica soluzione che ho trovato è quella di disinstallare e reinstallare la App dallo store e ritorna tutto come prima.

allora attento, il 26 settembre outlook nuova versione sarà l'unica e microsoft ritira la vecchia

Mi sà che devi stare più attento a ciò che scrivi, perchè rischi di fare disinformazione confondendo chi legge 😉

online è già cambiato, con l'app ti scarica entrambe le versioni che è quello che ti abbiamo detto sopra, e con il pulsante scegli quale usare ed entro settembre 2024 esisterà solo il nuovo outlook eliminando anche l'app posta di windows. se poi non vuoi capire affari tuoi. continia ad installare e disinstallare.

Non capisco che senso ha parlare di cose che non sono inerenti al post, non è questione di capire è proprio questione di parlare di cose diverse non fornendo nessun ausilio per ovviare al problema il chè diventa poco utile ad un forum sinceramente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per i Mod problema direi risolto, ringrazio nuovamente Blume per l'intervento dettagliato (come sempre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro