Come si overclocca???

Pubblicità

prinzy92

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
41
salve raga,volevo sapere cm overclocco la mia cpu(amd athlon X2 dual core 5600+ 2.8ghz),quali riski si corrono,da dv si vede ke il dissipatore è originale,quale programma si usa...insomma illustratemi voi cs devo fare

Grz x la vostra collaborazione:)

ti avevo già risposto di la, ma lo ripeto di qui;):
-per vedere se il dissipatore è originale, devi aprire il case e vedere (solitamente c'è l'adesivo AMD sulla ventolina)
- i rischi sono pochi, al massimo risolvi con un clear cmos se esageri con l'oc e il pc non boota più
-per overcloccare si usa direttamente il bios della scheda madre, per questo dobbiamo sapre il modello:sisi:

scusami di nuovoXD.......allora la mobo è asus M2A-VM ACPI BIOS REVISION 1601,la ram è ddr2 266mhz,e il dissi dovrebbe essere originale,c'è il bollino AMD

un altra info ke riguarda nvidia inspector:posso andare sul sicuro mdificando il clock della scheda video senza incorrere a eventuali risk???i

l oc della scheda video è indipendente da quello del processore.salvo un pelo di vcore in più se crasha durante i giochi

per il resto controlla le temperature che ottieni ora con orthos prima e con ibt dopo

l oc della scheda video è indipendente da quello del processore.salvo un pelo di vcore in più se crasha durante i giochi

per il resto controlla le temperature che ottieni ora con orthos prima e con ibt dopo

no,lo so;x testare la vga devo usare 3dmark06 visto ke ho dx 9 giusto??

l'ho provato e qnd fa il test della cpu va molto lento;quale può essre il motivo???

scusa cercavo un altro thread non post :lol:

comunque scarica ibt orthos coretemp cpuz e hwmonitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro