Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allra ho startato ibt e prima ho messo "maximum" finendo praticamente subito e dicendo "success ecc............"fin qui tutt'apposto;poi l'ho fatto "standard" ci ha messo un pò ma cmq lo stesso bene ,il coretemp segnava una temperatura intorno ai 59°-60° x entrambi i core:ok::ok::ok:sì...avvia 5 run di ibt o 20 min di orthos e misura le temperature,se passi i 65° con coretemp ferma i test e rinuncia all oc
ASUS M2A-VM - Motherboard - Guida agli acquisti : confronta prezzi, scheda tecnica, test, opinioni...se non è originale,e sei già a 60°,direi che siamo quasi al limite...
mi linki il manuale della scheda madre che non lo trovo?
credo ke tu debba entrare nel bios e reimpostare tutto su default o auto ma siccome nn sn un esperto fatti consigliare meglio da mr.Frizz appena arriva:D:D:Dragazzi ma se dite che non è pericoloso io o un pc portatile vecchissimo bloccato appunto per l'overlock come lo sblocco
ho fatto quello ke hai detto e la temp si mantiene così:
1°core:low43-51°high
2°core:low44°-51°high
ma cmq in idle si mantengono entrambi i cores tra i 44° e i 48° massimo(anke mentre sto scrivendoXD)
ke ne pensi??? può restare stabile???devo fare qualke test???
ragazzi ma se dite che non è pericoloso io o un pc portatile vecchissimo bloccato appunto per l'overlock come lo sblocco