Come si fa a verificare la copertura della fibra nel mio comune/indirizzo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi mi converrebbe aspettare sempre la 200 MB?
Sono distante circa 300mt dal cabinet

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Be se anche l'attivi a 100mb poi puoi sempre fare l'aggiornamenteo alla 200, non cè problema. Se invece non hai fretta puoi fare tutt'uno, vedi te non cambia molto in sostanza ;)

@chris190 e @Franrukario: per cortesia, non divagate.
Questo è un thread tecnico di verifica copertura, e non di questioni commerciali.
Grazie.
Cordialmente. ;)

pardon, ho solo risposto al quesito! ;)
Però l'autore sono io quindi.....:D!

Sai cosa potresti fare ludi? Chiuedere il thread e lasciarlo come guida senza più intervenire cosi al massimo si apre uno nuovo senza intaccare questo! ;)

pardon, ho solo risposto al quesito! ;)
Però l'autore sono io quindi.....:D!

Sai cosa potresti fare ludi? Chiuedere il thread e lasciarlo come guida senza più intervenire cosi al massimo si apre uno nuovo senza intaccare questo! ;)
E' quello che ho in mente.
Solo che, non volevo chiuderlo senza alcuna comunicazione, visto che c'erano discussioni in corso. ;)
Se per te va bene, dopo la tua replica, chiuderò.

E' quello che ho in mente.
Solo che, non volevo chiuderlo senza alcuna comunicazione, visto che c'erano discussioni in corso. ;)
Se per te va bene, dopo la tua replica, chiuderò.

per me va bene. Cosi se ci sono problemi e/o dubbi a riguardo dopo aver letto questa guida uno può sempre porre una domanda ma in un thread differente!

per me va bene. Cosi se ci sono problemi e/o dubbi a riguardo dopo aver letto questa guida uno può sempre porre una domanda ma in un thread differente!
Perfetto.
Come da richiesta dell'utente, questo thread viene chiuso.
Cordialmente. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro