PROBLEMA Come si disabilita l'avvio automatico di AI suite II ?

Pubblicità

liberty85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho una scheda madre SCHEDA MADRE ASUS P8P67 REV3.0 SOCKET 1155 + CPU INTEL CORE I5-2500K 3.30GHZ SOCKET 1155 95W CON GPU SANDY BRIDGE , purtroppo all'avvio del windows7 Ultimate 64x , nel momento in cui inizia a caricare AI Suite II (versione 1.01.14) il pc inizia a rallentarsi non poco ed appaiono dei quadratini neri sul desktop ritornando tutto alla normalità quando l'applicazione si sarà ridotta ad icona nella barra affianco all'orologio, oltretutto questa pessima applicazione è davvero poco utile in quanto non funziona l'autoupdate e l'autotuning a meno chè non si fa tutto manualmente andando a scaricare aggiornamenti del bios e delle varie componenti dal sito asus, ho segnalato il problema all'asus da quasi un anno senza mai alcuna soluzione o aggiornamento di questo software.
Poichè non sopporto più di dover attendere l'avvio del pc, vorrei sapere come è possibile disabilitare l'avvio in automatico di questa applicazione (senza disinstallarla) .
grazie

Si disabilita da bios, in una delle ultime opzioni, ora non ricordo quale in quanto è un poco di tempo che non ho più asus.

Se l'applicazione è "pessima", secondo quanto da te riferito, non devi far altro che disinstallarla. Sono convinto che l'utilità di queste suite di "tuning" o - peggio - di "autotuning" del computer sia prossima allo zero, quindi se ti da' problemi toglila.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro