Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve...sto trasformando un portatile in un pc fisso..mi servirebbe un pulsante di accensione..come si collega...cosa devo comprare??
Grazie:help:
Black Polycarbonate Vandal Resistant Illuminated | LamptronLamptron
puoi usare uno di questi per l'accensione, teoricamente dovrebbe essere la stessa cosa per fissi e portatili, cmq convoco @Blume
il portatile ha monitor,tastiera,mouse e lettore dvd rotto..in più nn ho nnt da fare...male che vada butto tutto..cmq non sono bravo in elettronica..per questo ho chiesto..da portatile a fisso BOOOH guarda dove si attaccava il tasto originale e cerca di dedurne lo schema elettrico. i portatili hanno mobo tutto fuorchè standard.
se posso chiedere perchè stai facendo una cosa del genere?
salute
Il punto di collegamento sarebbe..il cavetto che collega il pulsante di accensione sulla scheda madre?? se è questo lo conosco.. ^_^Il tasto di accensione dei pc è un pulsante di tipo normalmente aperto, cosa vuol dire, che a riposo, quando non lo si preme, lo stesso è sempre aperto, impedendo il passaggio di corrente, mentre nel momento che lo si preme, chiude un circuito e permette il passaggio di corrente.
Il collegamento è identico a quello che troviamo sui desktop, solo che sul portatile si dovrà trovare il punto di collegamento sulla scheda madre del laptop.
Esatto!!il portatile ha monitor,tastiera,mouse e lettore dvd rotto..in più nn ho nnt da fare...male che vada butto tutto..cmq non sono bravo in elettronica..per questo ho chiesto..
- - - Updated - - -
Il punto di collegamento sarebbe..il cavetto che collega il pulsante di accensione sulla scheda madre?? se è questo lo conosco.. ^_^
Mi potresti spiegare come collegare il pulsante?? grz :DEsatto!!
Mi potresti spiegare come collegare il pulsante?? grzz :Dottimo, non si fa mai male a imbarcarsi in qualche progettino piu' o meno strano se poi è con roba di recupero o a basso costo, meglio ancora.
bravo ;)
Mi puoi spiegare come si fa??Esatto!!