DOMANDA come si collega la ventola dietro del case

Pubblicità
Provo a spiegarmi più semplicemente possibile. 1 la ventola ha due attacchi, 1 rgb + 1 attacco per la velocità 3pin.
Punto 2 : dovresti controllare nei collegamenti del case che sono nella parte frontale, se guardi il video quello che ti ho postato, si vede che collegano la ventola prendendo i collegamenti da lì.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Scollega l'adattatore sata dalle ventole, ti restano i connettori come la ventola della cpu da collegare alle prese sys_fan o cha_fan della mobo. Se ho visto bene puoi collegare a catena 2-3ventole alla stessa porta sulla mobo.

IMG_2023-02-15-23-24-36-496.webp

Prova a vedere pure questo, se guardi con attenzione a un certo punto mostra due cavetti dai collegamenti frontale del case, tu non hai l'hub, ma sicuramente ci sono 1 per l'rgb, 1 per la velocità a 3 PIN e il Molex che va collegato all'alimentatore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scollega l'adattatore sata dalle ventole, ti restano i connettori come la ventola della cpu da collegare alle prese sys_fan o cha_fan della mobo. Se ho visto bene puoi collegare a catena 2-3ventole alla stessa porta sulla mobo.

Visualizza allegato 453356
@Dumah Brazorf.
Help è da due giorni che provo a spiegargli che i collegamenti si trovano nel front del case.

Beh io sono sparito subito capito l'andazzo...

200w.gif

come si stacca questo filo la ventola è partita collegando il filo a 3 pin per l'rgb e collegando il molex al psu

Ultima modifica:

le ventole girano perchè le ho collegate tramite sata al psu e ho collegato il cavo per i led frontali e della ventola , mi serve sapere come staccare il filo che hai evidenziato in rosso perchè se tiro non si stacca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro