Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non andava collegato al psu?Ok hai provato ad accendere il PC?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il Molex va collegato al moniror
Si scusa intendevo psunon andava collegato al psu?
non so come procedere sono disperato se puoi aiutarmi passo per passoSi s
Si scusa intendevo psu
@Dumah Brazorf.Scollega l'adattatore sata dalle ventole, ti restano i connettori come la ventola della cpu da collegare alle prese sys_fan o cha_fan della mobo. Se ho visto bene puoi collegare a catena 2-3ventole alla stessa porta sulla mobo.
Visualizza allegato 453356
come si stacca questo filo la ventola è partita collegando il filo a 3 pin per l'rgb e collegando il molex al psuScollega l'adattatore sata dalle ventole, ti restano i connettori come la ventola della cpu da collegare alle prese sys_fan o cha_fan della mobo. Se ho visto bene puoi collegare a catena 2-3ventole alla stessa porta sulla mobo.
le ventole girano perchè le ho collegate tramite sata al psu e ho collegato il cavo per i led frontali e della ventola , mi serve sapere come staccare il filo che hai evidenziato in rosso perchè se tiro non si staccaScollega l'adattatore sata dalle ventole, ti restano i connettori come la ventola della cpu da collegare alle prese sys_fan o cha_fan della mobo. Se ho visto bene puoi collegare a catena 2-3ventole alla stessa porta sulla mobo.