- Reazioni
- 15,131
- Punteggio
- 243
Si ma così non ci capiamo. Fai la foto ai fili e connettori della ventola e non altro se no non si capisce di cosa stai parlandono quella è la scheda video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma così non ci capiamo. Fai la foto ai fili e connettori della ventola e non altro se no non si capisce di cosa stai parlandono quella è la scheda video
gia li ho messi nella fotoSi ma così non ci capiamo. Fai la foto ai fili e connettori della ventola e non altro se no non si capisce di cosa stai parlando
Sono tutti collegati alla ventola quei connettori?gia li ho messi nella foto
siSono tutti collegati alla ventola quei connettori?
il pc funziona è solo che dalla ventola escono 3 fili e non so dove vanno collegati sulla scheda madreIo sto facendo difficoltà a comprendere tutto
Puoi postare il cavetto? Così possiamo dirti dove va inserito.il pc funziona è solo che dalla ventola escono 3 fili e non so dove vanno collegati sulla scheda madre
Uno è il connettore di alimentazione della ventola e gli altri due per RGB o A-RGBil pc funziona è solo che dalla ventola escono 3 fili e non so dove vanno collegati sulla scheda madre
il problema è che non ha 4 "buchi" soltanto ma insieme a quello ci sono 4 entrate maschio ancheUno è il connettore di alimentazione della ventola e gli altri due per RGB o A-RGB
Puoi postare il cavetto? Così possiamo dirti dove va inserito.
Mi dici di quale ventola stiamo parlando così provo a capire meglio, sembra un attacco split, ma posso sbagliarmi. Posta pure la ventolail problema è che non ha 4 "buchi" soltanto ma insieme a quello ci sono 4 entrate maschio anche
sempre parlando di quello per alimentare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi dici di quale ventola stiamo parlando così provo a capire meglio, sembra un attacco split, ma posso sbagliarmi. Posta pure la ventola
no solo questa devo collegareÈ in dotazione con il case, ci sono altre ventole uguali?
Ok per caso c'è un hub dietro il case?no solo questa devo collegare
noOk per caso c'è un hub dietro il case?