C'è solo con AMDno, quello ha la 4070, l'altro era identico ma con una 4060
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è solo con AMDno, quello ha la 4070, l'altro era identico ma con una 4060
c'è quello con 13700HX, in alternativa su AMD se ti va bene uguale, l'intel comunque spinge di più in produzioneC'è solo con AMD
l'omen è la fascia alta di HP, il victus è l'entry level da gamingTra l'omen 13700 hx e questo victus?https://www.hp.com/it-it/shop/product.aspx?id=7Z685EA&opt=ABZ&sel=NTB
ciao, con i programmi che hai citato, ti direi di dare uno sguardo anche ai macbook air M3 o qualche macbook M2 pro da 14" (da non confondere con il macbook pro M2 da 13", sono due cpu totalmente differenti) sulle 1500€, anche ricondizionato, i prodotti apple perdono poco valore tra una generazione e l'altra, offrono tanta potenza in poco spazio e tanta batteriaBuongiorno mr_loco,
devo acquistare un portatile per mia figlia, universitaria in ambito pubblicitario, che deve maneggiare alcuni programmi Adobe come Illustrator, Photoshop, After effect, ecc oltre ad Ableton (DAW) con relativi plugin e strumenti ed effetti virtuali, e agli altri di uso comune. Non è interessata al gaming ma eventualmente solo allo streaming di films, senza pretese da bluray.
nope, per un semplice motivo, le applicazioni DAW non sfruttano bene gli E-core di intel, in quel caso le cpu ryzen sono nettamente migliori, oltre a scaldare meno con prestazioni spesso miglioriSe ho ben capito, questa macchina potrebbe fare al caso nostro: corretto?
su HP no, sui lenovo si, ma la spesa sale di molto sui legion 5- non c'è modo di configurarla con qualche opzione tipo maggior RAM e diverso o senza sistema operativo? Che tu sappia sarà possibile aggiungere un secondo SSD o di quelli nuovi o SATA?
sul sito HP i prodotti sono già scontati, se guardi il prezzo, c'è quello normale e poi il prezzo scontatoNelle discussioni che ho letto, qui su TomsHW, vi ho spesso sentito parlare di "sconti" e "coupons": mi dareste qualche info, o anche qualche dritta, se ce n'è, su questo argomento, per favore?
molto difficile trovare questi prodotti a meno di andare in rivenditori ufficiali e difficilmente li venderanno allo stesso prezzoSapete se sia possibile acquistarla anche in negozi fisici, alle stesse condizioni, più o meno?
Mmmm, sono troppo abituato a Windows e non vorrei ripartire da zero con i Mac...ti direi di dare uno sguardo anche ai macbook
A proposito di scaldare, cosa posso aspettarmi da questa macchina dal punto di vista delle temperature di esercizio? Mi diventa un forno facilmente?nope, per un semplice motivo, le applicazioni DAW non sfruttano bene gli E-core di intel, in quel caso le cpu ryzen sono nettamente migliori, oltre a scaldare meno con prestazioni spesso migliori
https://www.hp.com/it-it/shop/product.aspx?id=7Z4D1EA&opt=ABZ&sel=NTB
tutte i notebook scalderanno quando la cpu sarà sotto sforzo e le ventole si faranno sempre sentire, chi più chi meno, se non hai fretta aspetta l'abbassamento dei prezzi dei notebook con strix point (nuove cpu di AMD) con consumi simili ad apple (il macbook air ha dissipazione passiva per quanto poco scalda)A proposito di scaldare, cosa posso aspettarmi da questa macchina dal punto di vista delle temperature di esercizio? Mi diventa un forno facilmente?
E come rumorosità con CPU sotto sforzo? Sentire un turbogetto filtrare dentro alle cuffie mentre si lavora con una DAW, o peggio, si registra qualcosa di acustico, non sarebbe il massimo...
Naturalmente queste domande valgono per tutti i modelli eventualmente consigliatimi.
Grazie.
hola, gli acer costano poco, perchè sono pessimi, per 1150€, prendi questo dal sito HP, gli omen sono la fascia altasto cercando un notebook portatite da gaming e ero indeciso su quale marca approcciare, tra i pc che stavo tenendo in cosiderazione per il rapporto qualià prezzo sta un Acer Nitro V16 anv16-41-r0e8 a 1.119 euro in sconto da 1299 su amazon. Secondo te ci sta come pc o dovrei puntare su altro?