GUIDA Come Scegliere La Mb - Guida All'acquisto [aggiornata Con 1151]

Pubblicità
Ovviamente si, mi hai chiarito decisamente. E ... si ... i motivi che richiami quali ... cause di "sconsiglio" sono proprio quelle.

Ergo, essendo io un ignorante in materia, non sono in grado di valutare pienamente le affermazioni e pertanto ... rimango con ulteriori dubbi

:-))))

Alla fin fine, da buon genovese, farò una scelta legata ANCHE al portafoglio .... considerato che non devo solo cambiare MoBo ma devo fare un intero pc, per il quale peraltro ho già avuto consigli e suggerimenti.

Grazie

RiP
 
Ciao a tutti! Che Mobo consigliereste per un i5 4460 (economica possibilmente...). Eventualmente un chipset b85 andrebbe ancora bene? Si tratta di una soluzione provvisoria per un pc da gaming da "aggiustare"..
 
ciao ragazzi, dato che ho avuto l'occasione di prendere un i7 4790K... sto cercando una scheda madre valida da abbinare.
sostanzialmente, utilizzando ora una z77 extreme 6, vorrei per lo meno fare un passaggio di quel livello.
verrebbe facile dire z97 extreme 6 ma sono combattuto nel provare qualcosa di diverso.
mi interessa l'oc in daily magari a 4.4-4.5 almeno e un ottimo gaming.
cosa mi consigliate?
ho visto ad esempio MSI gaming 7-5-GD65.... quale conviene?
oppure altri marchi come asus....ma non so su cosa puntare. dopo questo aggiornamento sicuramente su cpu mobo rimarrò così a lungo.

grazie raga attendo buoni consigli :)
 
ciao :)

budget?
ti servono porte/feature particolari?
ciao Chiccolino! :)
budget tra i 130-140
comunque parlando con un mio amico fornitore, dato che devo rendergli il corsair h100i difettoso in cambio del cryorig r1 universal...ha detto che ha disponibile la asus deluxe e mi fa come prezzo 120 in base alla differenza tra i dissipatori.
che ne pensi della deluxe?

p.s. feature particolari no... più che altro un buon comparto audio così come lan e oc
 
Ultima modifica:
bella scheda...il problema è che me la ordina e tramite i suoi canali ci vuole tempo ad arrivare.
pa asus deluxe come la vedi? mi ha fatto un prezzaccio

in pratica la asus è disponibile e me la da a 120 e insieme i7 4790k e cryorig a 220 con il reso del corsair h100i

cado in piedi con la deluxe?
 
Ultima modifica:
beh certo che cadi in piedi, per 120 se nuova prendila subito :)

- - - Updated - - -

Punterò su un chipset anzianotto come il b85 allora :) non dovrei avere problemi con il BIOS giusto? Grazie per la risposta :)
accidenti non avevo visto questo post :(

in che senso problemi col BIOS?
 
Ciao. Per fare un OC anche piuttosto spinto fra Gigabyte GA-Z97C-UD5H e MSI Z97 MPower qual'è meglio? Sto pensando di cambiare la mia mobo e la mia CPU (grazie ad una borsa di studio ricevuta). Vorrei attendere almeno Broadwell ma mi vorrei già orientare. Cerco una mobo da OC anche spinto, con combinazione di colori a base gialla e un prezzo entro i 160-170, massimo 190 Euro.
Ho adocchiato la AsRock Z97 OC Formula, ma costa 30 Euro in più della Gigabyte e 20 più della MSI.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top