Come sbloccare la password del BIOS

Hattori_HaNzo

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti!
Ho un piccolo prob.
Ho dimenticato la password del BIOS del mio notebook HP qualcuno sa come sbloccarla ? Grazie all!

Ciao a tuti :)
 
G

greengio

Ospite
Io direi aiaiaiaiaiaiii... Purtroppo nei notebook non c'è un pila "a bottone" come c'è nelle main board per desk ne tantomeno c'è un jumper "clear cmos"... Tuttavia i sono delle procedure per la cancellazione della password che i tecnici di ogni casa conoscono ma non possono dire... Detto questo credo che l'unica soluzione sia quella di spedirlo ad HP...
 

Hattori_HaNzo

Nuovo Utente
10
0
:boh: Il modello è un HP pavilion ZD714ea ....
E` uno dei + costosi (della serie)...
Possibile ke l'unico modo sia mandarlo alla hp?
Vi prego HELP ME!
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Suggerimento non ancora sperimentato

Prova a scaricarti uno di quei programmini "hacker" che ci stanno in internet...

tipo ti copiano su un floppy degli eseguibili su un floppo che fai partire all'avvio del pc e dovrebbero beccarti la password... o magari se non la tua,
delle master password usate per accedere cmq senza sapere la password al bios...

capish????
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Che bell'ideona usare una crack... :(

E che complimento chiamare quei Lameroni "Hacker". :grrr:
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Ragazzi, pur avendo cappito la buona fede di jaker, come da regolamento non parliamo di queste cose.

grazie
 
G

greengio

Ospite
Jacker ha detto:
Prova a scaricarti uno di quei programmini "hacker" che ci stanno in internet...

tipo ti copiano su un floppy degli eseguibili su un floppo che fai partire all'avvio del pc e dovrebbero beccarti la password... o magari se non la tua,
delle master password usate per accedere cmq senza sapere la password al bios...

capish????

Non credo che funzionerebbe per il semplice motivo che la password la chiede prima di fare il boot da floppy... QUindi questo trucco non servirebbe a nulla...
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Scusate... Mi è scappata... È che lo avevo sentito dire da qualche parte...

Cmq il pc se non sai la password del bios, non si avvia lo stesso???
Pur non permettendo modifiche al bios ovviamente...

Quindi teoricamente ti mostrerebbe la password, riavvieresti e la metti...

Non ne sono sicuro sottolineo però... :aur:
 
G

greengio

Ospite
Un conto è se la password è stata messa al solo setup, un altro è se è stata messa all'intero sistema. Nel primo caso il computer è cme servibile, nel secondo no senza avere la password...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili