Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nvidia GTX480 16% più veloce di HD5870
Nvidia GTX470 8% più veloce di HD5870
Consumi molto maggiori rispetto alle ati hd5800s
Le gtx400s scaldano molto, quindi come tutti sappiamo, surriscaldamento della scheda e dopo svariate ore di utilizzo rallentamenti e artefatti... Maggiori temperature equivalgono a una maggiore rotazione della ventola, quindi maggiore rumore.
Nvidia GTX480 16% più veloce di HD5870_ mediamente
Nvidia GTX470 8% più veloce di HD5870_ mediamente
Consumi molto maggiori rispetto alle ati hd5800s
Le gtx400s scaldano molto, quindi come tutti sappiamo, surriscaldamento della scheda e dopo svariate ore di utilizzo rallentamenti e artefatti... Maggiori temperature equivalgono a una maggiore rotazione della ventola, quindi maggiore rumore.
quoto gangstaMa devo specificare che la 470 sarà leggermente più veloce della 5850 e la 480 leggermente più della 5870... Con consumi superiori alle ati... A mio parere, poi vedremo
infatti da quello a cui sono a conoscenza è così.
Spero per nvidia che non sia così :rolleyes:P.S Chi ha votato poco di meno delle hd5800s??
Io ho votato poco più delle ati..almeno se sono uscite dopo oltre 6 mesi dopo vogliate che vadano poco poco di più o no?? Mi sembra naturale..ma il TDP:cav: :skept:..scandaloso..la 480 consuma quanto una 5970..e va come una 5870..non ci siamo proprio..spero almeno che se la combattano per i prezzi tutto a favore, naturalmente, di noi acquirenti..;)