Come saranno le 4xx di nVidia?

Come andranno le 4xx?

• Molto di più delle 5xxx ATi

Voti: 3 8.1%
  • Poco di più delle 5xxx ATi

Voti: 27 73.0%
  • Poco di meno delle 5xxx ATi

Voti: 6 16.2%
  • Di più delle 5xxx ma non in ambito gaming

Voti: 1 2.7%

• Votatori totali
    37
Pubblicità

ALT-F4

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Ciao! Volevo vedere cosa ne pensano gli utenti delle nuove schede nVidia...
Visto che ad ogni news che esce se ne leggono di tutti i colori... :rolleyes:

Ma devo specificare che la 470 sarà leggermente più veloce della 5850 e la 480 leggermente più della 5870... Con consumi superiori alle ati... A mio parere, poi vedremo

Nvidia GTX480 16% più veloce di HD5870_ mediamente
Nvidia GTX470 8% più veloce di HD5870_ mediamente

Consumi molto maggiori rispetto alle ati hd5800s
Le gtx400s scaldano molto, quindi come tutti sappiamo, surriscaldamento della scheda e dopo svariate ore di utilizzo rallentamenti e artefatti... Maggiori temperature equivalgono a una maggiore rotazione della ventola, quindi maggiore rumore.

Nvidia GTX480 16% più veloce di HD5870
Nvidia GTX470 8% più veloce di HD5870

Le gtx400s scaldano molto, quindi come tutti sappiamo, surriscaldamento della scheda e dopo svariate ore di utilizzo rallentamenti e artefatti... Maggiori temperature equivalgono a una maggiore rotazione della ventola, quindi maggiore rumore.

:sisi: che sicurezza... Ti hanno dato i sample delle schede ? Ma 16% con che cosa ? Al 3dmark o in un game ?

Circa 3 mesi fa io avevo detto qui sul forum in una discussione le specifiche delle nvidia gtx400s, riguardo sopratutto la gtx480 e come confermato dalla news di oggi le mie informazioni erano corrette, 700mhz core 1401mhz shader.

La gtx480 macina circa 15-20% in più della gtx470, pensavo che nvidia avesse rivisto totalmente la cache nella gpu e invece non siamo ancora a livelli soddisfacenti.
Ho fatto la media di alcune informazioni che naturalmente non vi posso dire riguardo ai sample della scheda di fine febbraio che mi ha inviato un ?Segreto?.

Nvidia GTX480 16% più veloce di HD5870_ mediamente
Nvidia GTX470 8% più veloce di HD5870_ mediamente

occhio con le percentuali fall4...
calcola che la 5970 và un 20% in più di una gtx 295 quindi dire che una gtx 480 è più veloce del 16% di una 5870 è tanto... :sisi:

Ma devo specificare che la 470 sarà leggermente più veloce della 5850 e la 480 leggermente più della 5870... Con consumi superiori alle ati... A mio parere, poi vedremo
quoto gangsta

P.S. io poichè ho già le vga da gennaio posso affermare che in game la 480 va un 8.96% in + della 5870 e la 470 un 3.48% in + di una 5850 :asd:

:lol::lol::lol:

Eh si...ma nvidia i fatti non li vuole far sapere.:asd:

P.S Chi ha votato poco di meno delle hd5800s??

P.S Chi ha votato poco di meno delle hd5800s??
Spero per nvidia che non sia così :rolleyes:
Sai che botta, dopo tutto quello che è successo? :cav:

Secondo me saranno un po' più veloci delle ati e così i commenti saranno tipo
fanboy nvidia: "Ati aggiunge solo shader, visto che avevamo ragione noi?"
fanboy ati "Sì però è arrivata troppo tardi, potevano fare qualcosa in più"
:evil::evil::evil:

Io ho votato poco più delle ati..almeno se sono uscite dopo oltre 6 mesi dopo vogliate che vadano poco poco di più o no?? Mi sembra naturale..ma il TDP:cav: :skept:..scandaloso..la 480 consuma quanto una 5970..e va come una 5870..non ci siamo proprio..spero almeno che se la combattano per i prezzi tutto a favore, naturalmente, di noi acquirenti..;)

Io ho votato poco più delle ati..almeno se sono uscite dopo oltre 6 mesi dopo vogliate che vadano poco poco di più o no?? Mi sembra naturale..ma il TDP:cav: :skept:..scandaloso..la 480 consuma quanto una 5970..e va come una 5870..non ci siamo proprio..spero almeno che se la combattano per i prezzi tutto a favore, naturalmente, di noi acquirenti..;)

chi ti ha detto che la 480 và come una 5870? :boh:

Pubblicità
Pubblicità