Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come volevasi dimostrare....470 > 5850 e 480 > 5870...e neanche lontanamente vicino alla 5970 come vogliono fare credere alcuni fanboy :rolleyes:
NVIDIA GeForce GTX 480 Final Specs & Pricing Revealed | IT SHOW 2010 | VR-Zone | Gadgets | PC Enthusiasts
Più veloci dal 5 al 10% rispetto alle 5850/5870, però questo non spiega i consumi davvero mostruosi, consuma quanto la 5970 e va la metà.:asd:
Chi ha intenzione di fare una 3 sli di 480 dovrà montare un alimentore da 1KW solo per il comparto grafico!:lol:
P.S Chi ha votato poco di meno delle hd5800s??
Più veloci dal 5 al 10% rispetto alle 5850/5870, però questo non spiega i consumi davvero mostruosi, consuma quanto la 5970 e va la metà.:asd:
Chi ha intenzione di fare una 3 sli di 480 dovrà montare un alimentore da 1KW solo per il comparto grafico!:lol:
Io, non state considerando il prezzo che è il vero metro di paragone:va più o meno rispetto a cosa?
Chiaramente alla concorrenza a parità di prezzo.
Per cui è sbagliato mettere la GTX470 contro la HD5850 se costerà quasi come la HD5870. La GTX470 andrà poco meno della HD5870 entrambe acquistabili con gli stessi soldini, forse.
Solo supposizioni, aspettiamo ...
Maggior consumo;prezzi superiori;per avere un 5/10% in più...forse!??
Per questo io ho messo il segno di spunta alla riga "Poco di meno delle 5xxx ATI".:sisi:
A me non quadrano tutti questi rinvii:nVidia ha poco da mettere in tavola secondo me,poi solo i test smentiranno o confermeranno questa mia convinzione.