Come saranno le 4xx di nVidia?

Come andranno le 4xx?

• Molto di più delle 5xxx ATi

Voti: 3 8.1%
  • Poco di più delle 5xxx ATi

Voti: 27 73.0%
  • Poco di meno delle 5xxx ATi

Voti: 6 16.2%
  • Di più delle 5xxx ma non in ambito gaming

Voti: 1 2.7%

• Votatori totali
    37
Pubblicità
Siccome se ne parla da così tanto tempo sperò solo di essere ancora vivo quando usciranno.

Non capisco come è possibile che votate poco più della serie 5xxx quando c'è la 5970 che sarà imbattuta :skept: :asd: Quindi la risposta almeno più plausibile è meno della serie 5000 a meno che specifichi a singola gpu

come volevasi dimostrare....470 > 5850 e 480 > 5870...e neanche lontanamente vicino alla 5970 come vogliono fare credere alcuni fanboy :rolleyes:

NVIDIA GeForce GTX 480 Final Specs & Pricing Revealed | IT SHOW 2010 | VR-Zone | Gadgets | PC Enthusiasts

Più veloci dal 5 al 10% rispetto alle 5850/5870, però questo non spiega i consumi davvero mostruosi, consuma quanto la 5970 e va la metà.:asd:
Chi ha intenzione di fare una 3 sli di 480 dovrà montare un alimentore da 1KW solo per il comparto grafico!:lol:

Più veloci dal 5 al 10% rispetto alle 5850/5870, però questo non spiega i consumi davvero mostruosi, consuma quanto la 5970 e va la metà.:asd:
Chi ha intenzione di fare una 3 sli di 480 dovrà montare un alimentore da 1KW solo per il comparto grafico!:lol:

quoto.. un 10% in più non giustifica un costo di di più di 100$ di differenza (visto che sono ancora i modelli reference) oltre a un TDP di 295w contro i 180w circa della 5870... :rolleyes:

scandalosisssssimo!!!ma che consumi ha??? ci esce un nuovo piano cottura su quel chippone :lol::lol:
spero prpr ke si sbaglino in casa nvida con quelle cifre, il 5-10% di prestazioni in più della 480 rispetto alla hd5870 è già poco, poi se ci aggiungiamo un consumo da cf di hd5870 il gioco non vale la candela.
kmq aspetto i bench...spero tanto di sbagliarmi su tutto!!!
( cosi almeno c'è competizione e si abbassano i prezzi!) ( e io mi compro a 200€ la hd5850:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:)

P.S Chi ha votato poco di meno delle hd5800s??

Io, non state considerando il prezzo che è il vero metro di paragone:va più o meno rispetto a cosa?
Chiaramente alla concorrenza a parità di prezzo.
Per cui è sbagliato mettere la GTX470 contro la HD5850 se costerà quasi come la HD5870. La GTX470 andrà poco meno della HD5870 entrambe acquistabili con gli stessi soldini, forse.
Solo supposizioni, aspettiamo ...
(La GTX480 IMHO non è interessante per i motivi che avete già individuato, in ogni caso il successo di fermi dipenderà prevalentemente dalla 470 ... finché non faranno la 460)

Io, non state considerando il prezzo che è il vero metro di paragone:va più o meno rispetto a cosa?
Chiaramente alla concorrenza a parità di prezzo.
Per cui è sbagliato mettere la GTX470 contro la HD5850 se costerà quasi come la HD5870. La GTX470 andrà poco meno della HD5870 entrambe acquistabili con gli stessi soldini, forse.
Solo supposizioni, aspettiamo ...

Maggior consumo;prezzi superiori;per avere un 5/10% in più...forse!??
Per questo io ho messo il segno di spunta alla riga "Poco di meno delle 5xxx ATI".:sisi:
A me non quadrano tutti questi rinvii:nVidia ha poco da mettere in tavola secondo me,poi solo i test smentiranno o confermeranno questa mia convinzione.

Maggior consumo;prezzi superiori;per avere un 5/10% in più...forse!??
Per questo io ho messo il segno di spunta alla riga "Poco di meno delle 5xxx ATI".:sisi:
A me non quadrano tutti questi rinvii:nVidia ha poco da mettere in tavola secondo me,poi solo i test smentiranno o confermeranno questa mia convinzione.

Chi è questo furbo che si prende una scheda che consuma così tanto per un 5%.
Enel.:asd:

Pubblicità
Pubblicità