Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un limite di velocità internet per ogni PC. Esempio: avete la 20mb Telecom, imposti che ogni PC può usarne massimo 5. Questo ha dei pro e dei contro. I pro sono che un PC non può saturare la rete impedendo di scaricare ad altri. I contro sono che questi limiti sono sempre attivi, cioè se uno cerca di fare un download, anche se non c'è nessuno navigando la banda è ugualmente limitata a 5mb.e cioè?:grat:
No, l'unico "rischio" è quello che ti ho detto :sisi:OK. Ma c'è il rischio che questi limiti non blocchino del tutto un download?
.Grazie ancora. Quando arriverà il modem avrò modo di decidere, perchè se non risolverò il problema lo spedirò indietro e tutto sarà finito.
Se funzionerà invece valuterò con più calma quello che mi proponi perchè non essendo del mestiere ogni cosa che mi dici per me è uno sforzo da capire.
Persino:
@Blume @Chiccolino @Falco75, per piacere potete spostare in una sezione adeguata? Grazie :D
Quale sezione:sisilui:? Come mi sposto:trotta:? E se poi Filippo e Mauri mi abbandonano perchè non mi trovano più?:cry:
Grazie sei generoso!
i primi due allegati non riesco ad aprirli. La powerline mi verrebbe voglia di acquistarla è una bella offerta ma...adesso aspetto il modem già in viaggio e poi vedrò.
OK, spostata in banda larga: non sapevo di far parte di quell'argomento.
Eri già stato chiaro la prima volta sul limite della banda, quello che non avevo capito è che stessi parlando poi della stessa cosa.
Ma per sapere la velocità delle rete devo per forza chiamare la telecom? Non la posso dedurre in altro modo (mi ricordo che lo facevo una volta dal computer stesso, o sbaglio?)
(Mi trovo meglio a far copia incolla che rispondere citando)
Facciamo una cosa, elenca tutte le cose che non hai capito
1)Devo impostare la rete per ogni computer (powerline o modem) oppure potrei unire le 2 reti che al momento sono separate?
2)La potenza del modem diminuisce se oltre ai 5 computer portatili tramite wireless sono collegati via cavo anche una quindicina di pc fissi (degli alunni). Intendo dire: so che il problema del wifi è che non sopporta un certo numero di pc connessi, via cavo la situazione è solo un pò meglio oppure questo problema non c'è proprio?
3) Tu mi consigli un modem meno potente con delle powerline piuttosto di quello che ho già ordinato. OK, ma se insisterò per usare i soldi stanziati per fare un impianto cablato in tutta la scuola, quale modem è meglio?
4) :inchino: QUESTA è LA MIA BIMBETTA DI QUASI 2 ANNI CHE MI RECLAMA. dEVO ANDARE. Ciao
ssid canale????
Quanti computer saranno connessi contemporaneamente?
7 degli insegnanti + 15 dei bambini circa
fai uno speed test
Spero mi spiegherai come si fa
Oggi è sabato e non si lavora
Ho finito ora di correggere tutti i compiti delle vacanze. 19 libri completi, Da stamattina senza pause se non per dialogare con te. Se sento ancora qualcuno lamentarsi perchè insegnanti non fanno un c....o :death:
Ahahaha. Ciao ciao :ciaociao:ho visto solo ora.. è stata una giornata incubo oggi ciao