Come risolvere classico problema del PC lento?

Pubblicità
Questo come lo vedete per foto/video e non troppo raramente gaming?
HP ENVY 17-AE102NL
Display da 17.3"
Intel i7-8550U
1.8 GHz, SATA da 1 TB e SSD da 256 GB
16 GB di RAM
GeForce MX150
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma chi ti ha detto che aumentando la memoria e aggiungendo un ssd il computer va più veloce? In alcuni scenari può diventare più reattivo, ma la cpu e la gpu quelle rimangono. E inoltre la reinstallazione del sistema operativo è d'obbligo.
Beh cercando in giro su internet ho capito questo, evidentemente ho capito male :cav:

Motivo per il quale con un normale pc non potresti fare videomaking bene tanto quanto con un mac book? Ovviamente oltre al fatto che con il Mac hai l'ambiente Mac, quello certo puoi averlo solo con un Macbook
Vorrei vederti usare iMovie con Windows comunque i Mac book sono più consigliati per il video editing, mentre i Windows sono più cosigliati per il gaming

Questo come lo vedete per foto/video e non troppo raramente gaming?
HP ENVY 17-AE102NL
Display da 17.3"
Intel i7-8550U
1.8 GHz, SATA da 1 TB e SSD da 256 GB
16 GB di RAM
GeForce MX150

Beh cercando in giro su internet ho capito questo, evidentemente ho capito male :cav:
È ottimo! A quanto l'hai trovato?

In ogni caso avevi capito bene, ma solo se si parla di reattività di windows...

Vorrei vederti usare iMovie con Windows comunque i Mac book sono più consigliati per il video editing, mentre i Windows sono più cosigliati per il gaming
Tutte congetture, se uno è un professionista che usa programmi mac userà Mac, se sei un professionista che usa Premiere, After Effects, Corel, Vegas ecc non vedo che avrebbe Windows meno di Apple.

O è come il discorso che per giocare gli unici pc degni di nota sono i ROG? Non esiste un'unica verità al mondo eh

È buono si!!! Prendilo al volo! Ha una cpu che lato produttività è il top per un portatile. Potresti linkarmi l'inserzione?
Rispetto a questo, più o meno allo stesso prezzo, è meglio o peggio l'HP?
Acer Predator Helios 300
Intel Core i7
GeForce GTX 1060
15.6" Full HD
16GB DDR4
256GB SSD
Non c'è scritto quale i7 però

Io non mi fiderei di quel venditore... su amazon purtroppo girano un sacco di falsi account, sopratutto nella roba usata.

Si si anche i macbook sono belli esteticamente... e basta però :asd:

Sto scherzando eh, senza offesa per nessuno :)

XD per quello pure l'iMac è bello da Dio... Però per il gaming preferisco i Windows
Il Mac Book raggiunge sì e no i 60 FPS su Minecraft

Pubblicità
Pubblicità
Indietro