DOMANDA Come riformattare il proprio computer?

Pubblicità
Se seguirai la guida no
Nel caso ti serva aiuto chiedi pure ;)

scusa mi serve aiuto urgente, ti scrivo da un altro computer,ho avviato la riformattazione, scelto la partizione corretta e mi ha detto che riavviava il pc, si è riavviato e ho premuto un tasto per avviareda cd rom, adesso mi è ricominiata l'installazione e sono al punto di scegliere il disco, ho sbagliato qualcosa? Forse non dovevo premerenessun tasto? Come esco?

grazie eseguo.

comunque quando ho selezionato il disco su cui era installato il sistema mi ha detto che creerà una cartella di nome Windows.old con il vecchio sistema, è normale? E posso eliminarlo dopo? Come?

- - - Updated - - -

comunque quando ho selezionato il disco su cui era installato il sistema mi ha detto che creerà una cartella di nome Windows.old con il vecchio sistema, è normale? E posso eliminarlo dopo? Come?

sono sul desktop manon mi rileva connessioni a internet pur essendo collegato via cavo comemai? Inoltre ild esktop non si vede a tutto monitor.. come risolvo?

- - - Updated - - -

ho installato i drivers video, il desktop si è adattato al monitor. sto installando i drivers scheda madre ma nn mi rileva la connessione

- - - Updated - - -

edit ho installato i drivers schedamadre emi è partita la connessione ;)

Prego, alla prossima :ok:

:) ho finito il tutto, mi ha fatto 82 aggiornamenti... ho seguito questa procedura Come si rimuove la cartella Windows.old? - Microsoft Answers per rimuovere il vecchio sistema operativo che me l'aveva salvato in Windows.old e adesso va tutto bene. Ancora una cosa, è normale che Windows occupi 28,5 GB ? In un primo momento mi ha dato questo numero infatti facendo il calcolo su 118 GB ne ho 90 disponibili, però adesso se faccio proprietà su windows mi da che ne occupa solo 12...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro