DOMANDA Come riformattare il proprio computer?

Pubblicità

PeppeRu96

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve,
possiedo windows 7 home premium OEM dvd 64 bit originale e altri 2 CD, uno dei drivers della scheda video GeForce GTX 680 e un altro della scheda madre.

E' tutto quello che mi serve? Per caso sapete dove posso trovare una guida dettagliata su come riformattare con Windows 7 Home premium ?
Grazie.

L'avrò fatto 1000 volte dato che riparo e assemblo i computer per conto mio e presso una ditta
C'è scritto anche quello: Installazione pulita del sistema operativo -- Passo 1 -- Nota

L'avrò fatto 1000 volte dato che riparo e assemblo i computer per conto mio e presso una ditta
C'è scritto anche quello: Installazione pulita del sistema operativo -- Passo 1 -- Nota

C'è scritto "Se il sistema non si dovesse avviare dal DVD inserito" quindi io prima provo a farlo giusto? Quando lo devo inserire questo cd? A computer già acceso e quando sono sul desktop?

Beh se riesci ad inserirlo a computer spento... :asd:
Accendi il Computer, inserisci il disco e riavvii; se al riavvio non ti dice qualcosa come: Premi un tasto per avviare da DVD allora devi seguire la nota della guida

Beh se riesci ad inserirlo a computer spento... :asd:
Accendi il Computer, inserisci il disco e riavvii; se al riavvio non ti dice qualcosa come: Premi un tasto per avviare da DVD allora devi seguire la nota della guida

grazie di sicuro lo farò perchè questa cosa dello spegnimento rallentato non mi piace :D un'altra piccola nota vorrei sapere, io ho 2 dischi. Dopo la riformattazione il secondo disco dove ho file e giochi.. andranno persi oppure rimarranno tali e quali?

Ok allora le operazioni che farai dovrai eseguirle solo su C: cioè SOLO e unicamente dove è presente il sistema operativo
Ti consiglio di rinominare il disco del sistema operativo in DA FORMATTARE in modo da riconoscere facilmente il disco su cui devi lavorare

Ok allora le operazioni che farai dovrai eseguirle solo su C: cioè SOLO e unicamente dove è presente il sistema operativo
Ti consiglio di rinominare il disco del sistema operativo in DA FORMATTARE in modo da riconoscere facilmente il disco su cui devi lavorare

"Su cui devi lavorare" si intende che devo cliccare su quello e fare avanti?

COmunque viene indicata la capienza quindi si capisce..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro