andrea1957
Utente Attivo
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 28
Kelion, sei grande, ti ringrazio veramente tanto, domani lo guardo, e sistemo ciò che non mi torna, ti ringrazio veramente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, potresti fare esempi di qualche dispositivo che possa essere configurabile in autonomia da un utente non professionale, magari con il tuo aiuto?Le varie suite di sicurezza chiaramente proteggono solo il dispositivo su cui sono installate, ma alla fine, in una rete casalinga, non c'è molto da fare. Non credo poi che questi router operatore abbiano grandi possibilità di configurazioni, alla fine le impostazioni base sono ok per l'uso consumer, dispositivi per incrementare la sicurezza in una rete sono ben altri
quindi sul fritxbox dovrei fare quelle cose per rednerlo sicuro? tipo creare rete ospiti? ma poi sulla rete ospiti, se installo il wireguard sul fritz, deve essere connesso alla rete normale giusto? bisogna anche disattivare upnp? grazie cmqLe varie suite di sicurezza chiaramente proteggono solo il dispositivo su cui sono installate, ma alla fine, in una rete casalinga, non c'è molto da fare. Non credo poi che questi router operatore abbiano grandi possibilità di configurazioni, alla fine le impostazioni base sono ok per l'uso consumer, dispositivi per incrementare la sicurezza in una rete sono ben altri
Sul fritzbox se non ricordo male, la rete ospiti esiste già nativamente.quindi sul fritxbox dovrei fare quelle cose per rednerlo sicuro? tipo creare rete ospiti? ma poi sulla rete ospiti, se installo il wireguard sul fritz, deve essere connesso alla rete normale giusto? bisogna anche disattivare upnp? grazie cmq