Come rendere eMule più sicuro?

Pubblicità
:sisi: anche io uso peer guardian2 da un pò e se noti nn ti serve solo per le p2p ma anche per internet... alcune pagine nn le fa aprire..

qualcuno mi sa dire qualche programma anche a pagamento che mi dia la possibilità di usare un proxy.. in maniera efficace in modalità rulett e non ...
ho provato Hide ip :doh: ma non e che sia una grande garanzia... ne conoscete altri...
anche a pagamento...:sisi:

ho due consiglii,

1) peer guardian, okkio che il file "history" di peer guardian tende a raggiungere dimensioni mostruose (> 100MB) se non limitato a dovere ;)
io non lo uso più perchè mi era impossibile navigare :sisi:

2) per emule la cosa migliore è:

lista di server sicura

filtro server spia,fake e ip

io uso il filtro elaborato da "emule security center" (per quello che si dice in giro sembra il migliore, se non altro meglio di niente), ne hanno fatto 2 versioni, una a favore della sicurezza e una a favore delle prestazioni, li sul sito trovi anche la lista server da aggiornare :)

ps: se non trovate il link ve lo mando in pvt :sisi:

ciao ecco alcuni proxy FREE

128.39.225.99 80 norvegia

195.154.32.58 3128 francia

80.78.160.5 8080 germania

195.55.133.76 8080 spagna

87.116.154.16 8080 Czechoslovakia (very fast)

193.226.105.151 3128 romania (very fast)

anonimo 62.23.223.80 8080 UK

89.223.1.7 3128 Russia anonimo 100%

69.46.26.10 3128 anonimo 100% America

comunque sia esistono molte FTp private (i classici forum cammuffati)
bisogna solo avere un po di fortuna .....

riki cpu ha detto:
Mantieni una lista server ''sicura'',cosi facendo eviti i server spia

falso

anche se eviti i server spia vieni loggato comunque se nn eviti cyberverse online , r.i.a.a ecc....

ryu ha detto:
ho due consiglii,

1) peer guardian, okkio che il file "history" di peer guardian tende a raggiungere dimensioni mostruose (> 100MB) se non limitato a dovere ;)
io non lo uso più perchè mi era impossibile navigare :sisi:

2) per emule la cosa migliore è:

lista di server sicura

filtro server spia,fake e ip

io uso il filtro elaborato da "emule security center" (per quello che si dice in giro sembra il migliore, se non altro meglio di niente), ne hanno fatto 2 versioni, una a favore della sicurezza e una a favore delle prestazioni, li sul sito trovi anche la lista server da aggiornare :)

ps: se non trovate il link ve lo mando in pvt :sisi:

ip filter di emule pawcio (penso si scriva cosi) e aggiornato 1-2 volte alla settimana (nn e che sia il massimo) peerguardian 2 (viene aggiornato anche 2 volte al giorno) molto piu sicuro da un lato peggio da un altro..
anche se AD.o.s p2p e Fomento PClab bloccano peerguardian 2 (gia ci sono delle mod di pg2) .....
tutte le anti p2p posso scaricarsi gli ip filter come te li scarichi tu ...
quindi lo sanno se sono filtrate o no e basta usare un dominio publico di ip
per aggirare il problema .....

Ultima modifica da un moderatore:
Altrimenti usa programmi del tipo PeerGuardian ......ma non penso che facciano miracoli.
Un proxy, come ti hanno detto sarebbe l'idea più giusta.

Antox90 ha detto:
Si tratta di un server che permette di accedere a un servizio (generalmente WWW ma anche FTP, Gopher e altri) senza mostrare il vostro IP address. :sisi: Infatti, sia che navighi sul Web o che fai operazioni via FTP, l'IP rivelato sarà quello del server proxy anzichè il tuo. :) Spero di esser stato chiaro e spero di averti fatto capire cos'è un proxy. :D ;)

ben detto CTRL+C--->CTRL+V

TRyXX ha detto:
falso

anche se eviti i server spia vieni loggato comunque se nn eviti cyberverse online , r.i.a.a ecc....
comunque questa cosa non me la sono inventata,ma lho letta in uno dei più famosi forum sul p2p

hein ha detto:
ben detto CTRL+C--->CTRL+V
Che vuol dire?

Cmq se non ho capito male l unico modo per pararsi il fondo schiena è usare un proxi ma poi questi oltre ad essere a pagamento appesantiscono la connessione giusto?

eh direi! rallenta parecchio. prova a usare uno dei proxy per aprire un sito e accorgiti della differenza!

e poi chi mi dice che posso fidarmi del proxy? non vorrei andare a nascondermi nella tana del lupo!

riki cpu ha detto:
comunque questa cosa non me la sono inventata,ma lho letta in uno dei più famosi forum sul p2p
Molti forums si basano sul lato "utente" e non vanno più in la.

La mia soluzione:
Non connettersi a servers e utilizzare SOLAMENTE i kad.

A cosa si va in contro se nn si prendono tutte queste precauzioni che avete citato, filtri, PG2, lista sicura ecc...?
Che farebbero sti server spia?

ryu, potresti mandarmi il link pvt pls :ok:

Ricy ha detto:
A cosa si va in contro se nn si prendono tutte queste precauzioni che avete citato, filtri, PG2, lista sicura ecc...?
Che farebbero sti server spia?

ryu, potresti mandarmi il link pvt pls :ok:

ciao, hai un pvt.
il motivo principale è difendere la privacy degli utenti, le conseguenze possono essere potenzialmente pericolose, specie se il file sharing è volto a fini illegali.

ryu ha detto:
il motivo principale è difendere la privacy degli utenti, le conseguenze possono essere potenzialmente pericolose, specie se il file sharing è volto a fini illegali.

sicuramente poi aggiungiamo che corrompono i file

e rallentano lo sharing aggiungono file fake civetta ...

TRyXX ha detto:
sicuramente poi aggiungiamo che corrompono i file

e rallentano lo sharing aggiungono file fake civetta ...

TRyXX mi dici come risolvere il mio problema visto che virus keeper se lo scarico da internet è la versione pro e non fa gli aggiornamenti.... Come ca**o levo quel virus di msn? Visto che hai sempre da fare mi rispondi qui per favore? Saluti Tuo allievo :asd: Matteo:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro