Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riki cpu ha detto:Mantieni una lista server ''sicura'',cosi facendo eviti i server spia
ryu ha detto:ho due consiglii,
1) peer guardian, okkio che il file "history" di peer guardian tende a raggiungere dimensioni mostruose (> 100MB) se non limitato a dovere ;)
io non lo uso più perchè mi era impossibile navigare :sisi:
2) per emule la cosa migliore è:
lista di server sicura
filtro server spia,fake e ip
io uso il filtro elaborato da "emule security center" (per quello che si dice in giro sembra il migliore, se non altro meglio di niente), ne hanno fatto 2 versioni, una a favore della sicurezza e una a favore delle prestazioni, li sul sito trovi anche la lista server da aggiornare :)
ps: se non trovate il link ve lo mando in pvt :sisi:
Antox90 ha detto:Si tratta di un server che permette di accedere a un servizio (generalmente WWW ma anche FTP, Gopher e altri) senza mostrare il vostro IP address. :sisi: Infatti, sia che navighi sul Web o che fai operazioni via FTP, l'IP rivelato sarà quello del server proxy anzichè il tuo. :) Spero di esser stato chiaro e spero di averti fatto capire cos'è un proxy. :D ;)
comunque questa cosa non me la sono inventata,ma lho letta in uno dei più famosi forum sul p2pTRyXX ha detto:falso
anche se eviti i server spia vieni loggato comunque se nn eviti cyberverse online , r.i.a.a ecc....
Che vuol dire?hein ha detto:ben detto CTRL+C--->CTRL+V
Molti forums si basano sul lato "utente" e non vanno più in la.riki cpu ha detto:comunque questa cosa non me la sono inventata,ma lho letta in uno dei più famosi forum sul p2p
Ricy ha detto:A cosa si va in contro se nn si prendono tutte queste precauzioni che avete citato, filtri, PG2, lista sicura ecc...?
Che farebbero sti server spia?
ryu, potresti mandarmi il link pvt pls :ok:
ryu ha detto:il motivo principale è difendere la privacy degli utenti, le conseguenze possono essere potenzialmente pericolose, specie se il file sharing è volto a fini illegali.
TRyXX ha detto:sicuramente poi aggiungiamo che corrompono i file
e rallentano lo sharing aggiungono file fake civetta ...