Come pulire il monitor?

Pubblicità

alessandro981

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi non so se voi avete lo stesso problema, ma io ho provato di tutto per pulire il mio LCD 19" mi rimangono sempre quei fastidiosi aloni :evil: che non vogliono andare via, cosa potrei usare? avete qualche idea?:boh:

Infatti anche io ho lo stesso problema. Ho provato di tutto...non solo non si pulisce ma addirittura si peggiora la situazione :muro:
Come si puliscono sti maledetti LCD? Esiste un prodotto specifico?

Si io ho un prodotto apposito che si chiama ECO CLEANER della marca ALPA (??mai sentita??) ed è in pratica una schiuma che si spruzza sul monitor (o cmq parti plastiche ecc), si lascia agire 1 minutino e poi si toglie con panno asciutto!
Risultati ottimi!!!:ok:

la schiuma non spruzzatela direttamente suo monitor... su un panno di pura cellulosa e poi passate nel monitor più volte

Sul retro del prodotto dice invece di spruzzare direttamente sulla superificie da trattare, lasciare agire e asciguare con apnno morbido asciutto, senza risciaquare!:)

Inuyasha ha detto:
Io per il mio lcd uso salviettine imbevute di Alcool Isopropilico e poi asciugo con panni soffici, e' un prodotto specifico della AllSop. . . :ok:

Mi quoto dall'altra discussione... :)

lavoro con i televisori da una vita...panno in microfibra LEGGERMENTE inumidito. nessuna spesa,nessun alone,nessuna corrosione neanche minima.provare per credere;)

mi accodo anche io alla schiera degli utilizzatori del semplice panno inumidito, magari passato con movimenti sempre nella stessa direzione (alto->basso) e piu' di una volta.

Pubblicità
Pubblicità