Come procedere prima di cambiare scheda video.

Pubblicità
Penso sia più che sufficiente, se ti sei scaricato sul case va bene. Conosco gente che i guanti non li usa mai anche per il semplice fatto che hanno meno sensibilità sulle dita...

Ad ogni modo ti confermo che c'è un tool di Intel che scansiona il tuo sistema e ti propone i driver da scaricare, compresi quelli della integrata.

Io ho una domanda correlata: mi trovo in una situazione simile, a differenza sua però devo passare da scheda integrata intel a gpu dedicata. Visto che ho installato i driver Intel per la HD 530, quando metterò la scheda nuova devo prima disinstallare i driver?
Ho questo dubbio perchè proprio DDU una volta aperto quando ti chiede che scheda hai c'è anche l'opzione "Intel", quindi ho dedotto che in realtà la scheda integrata si comporta come una scheda video normale. Però sono un po' ignorante in materia, quindi non so con esattezza... :patpat:
Io non ho disinstallato nulla o forse ho usato il tool per disinstallare i vecchi driver

Per quanto riguarda l'elettricità statica leggi il mio post precedente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque io mi sono "scaricato" sul case smontato senza ali:asd:
Quindi mossa completamente inutile?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Penso sia più che sufficiente, se ti sei scaricato sul case va bene. Conosco gente che i guanti non li usa mai anche per il semplice fatto che hanno meno sensibilità sulle dita...

Ad ogni modo ti confermo che c'è un tool di Intel che scansiona il tuo sistema e ti propone i driver da scaricare, compresi quelli della integrata.

Io ho una domanda correlata: mi trovo in una situazione simile, a differenza sua però devo passare da scheda integrata intel a gpu dedicata. Visto che ho installato i driver Intel per la HD 530, quando metterò la scheda nuova devo prima disinstallare i driver?
Ho questo dubbio perchè proprio DDU una volta aperto quando ti chiede che scheda hai c'è anche l'opzione "Intel", quindi ho dedotto che in realtà la scheda integrata si comporta come una scheda video normale. Però sono un po' ignorante in materia, quindi non so con esattezza... :patpat:
I driver della integrata puoi tenerli, quando avrai due schede potrai decidere da te quale poter usare per determinate applicazioni, ad esempio Chrome con l'integrata e the Witcher con la vga
Prima di installare i driver della scheda video devi prima inserirla

Comunque io mi sono "scaricato" sul case smontato senza ali:asd:
Quindi mossa completamente inutile?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Esatto, l'elettricità statica l'hai solo "bilanciata" col case

Es: tu avevi 20, tocchi il case. Ora tu hai 10 e il case 10
Capito?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro