Come posso sapere quali il sono collegati al mio smartphone?

Pubblicità

maxborgs

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti volevo sapere esiste qualche applicazione che mi permette di vedere il di qualcuno che usa backdoor o difendermi da malware?

Salve a tutti volevo sapere esiste qualche applicazione che mi permette di vedere il di qualcuno che usa backdoor o difendermi da malware?
Il concetto fantascientifico di backdoor presuppone l'esistenza di un bug all'interno del software utilizzato per appropriarsi dei privilegi del dispositivo. Dato che non fa parte della mission nel momento della programmazione, nessuno è a conoscenza di backdoor, in quanto una volta scovate sarebbero nel giro di poco tempo fixate. Ciò presuppone che nessuno o nessuna "app" può difenderti da qualcosa che non sa!
Per quanto riguarda i malware, anche se non molto diffusi sui dispostivi, ci sono gli appositi anti-malware: bitdefender, kaspersky etc...

Dovresti avere qualcosa di veramente importante, segretari industriali di multinazionali ecc affinché qualcuno si metta li a provare. Per questo c'è gente che sta al PC 20 ore al giorno, anzi gruppi.

Altrimenti una ragazza gelosa che ti installa un app per la geolocalizzazione... Solo che questa la vedi tra le app e devi dare il consenso.

Per il resto le normali applicazioni richiedono un accesso a microfono localizzazione fotocamera dati messaggi chiamate ecc che ai accetta durante l'installazione, in genere sono queste app a essere manomesse e non ci puoi fare niente né scoprire.

Per il resto le normali applicazioni richiedono un accesso a microfono localizzazione fotocamera dati messaggi chiamate ecc che ai accetta durante l'installazione, in genere sono queste app a essere manomesse e non ci puoi fare niente né scoprire.
Già, per quello io installo solo applicazioni scaricate dai siti ufficiali (non solo per lo smartphone ma anche per i computer).

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità