DOMANDA Come posso aumentare la memoria video dedicata dell'hp

Pubblicità
io lo comprato ad euronics e o chiesto pure se con questo pc potevo giocare e loro mi hanno detto che potevo giocare con qualsiasi giochi poi o notato che dei giochi non riuscivano a partite o notato questo problema :(:(

Allora il commesso è un ********.
Quel PC non ti serve assolutamente per giocare. SOlo per cose basilari.
E come fermaporte ( se penasvi al gaming)
Mi dispiace che ti abbiano fregato.
Credimi.
Il video integrato Intel Fa schifo.
La AMD che hai sempre ammesso che ci sia, non ti permette sicuramente di giocare.
Ci sono commessi onesti e preparati, commessi onesti e impreparati e commessi disonesti+impreparati.
A te è capitato quest'ultimo tipo. Mi dispiace.
Nel caso frequenta questo sito, e di fregature ne prenderai molte molte molte meno ;)

Bastardi

Nel senso che si prendono gioco di chi (senza offesa sia chiaro) non ha le competenze per stabilire se il prodotto che compra sia effettivamente ciò di cui ha bisogno, e si fida dei commessi e delle loro belle parole.

io lo comprato ad euronics e o chiesto pure se con questo pc potevo giocare e loro mi hanno detto che potevo giocare con qualsiasi giochi poi o notato che dei giochi non riuscivano a partite o notato questo problema :(:(

Mai fidarsi dei commessi prima di comprare un pc o un notebook chiedi su internet e se il modello consigliato non lo trovi nei negozi compralo su internet.

Allora il commesso è un ********.
Quel PC non ti serve assolutamente per giocare. SOlo per cose basilari.
E come fermaporte ( se penasvi al gaming)
Mi dispiace che ti abbiano fregato.
Credimi.
Il video integrato Intel Fa schifo.
La AMD che hai sempre ammesso che ci sia, non ti permette sicuramente di giocare.
Ci sono commessi onesti e preparati, commessi onesti e impreparati e commessi disonesti+impreparati.
A te è capitato quest'ultimo tipo. Mi dispiace.
Nel caso frequenta questo sito, e di fregature ne prenderai molte molte molte meno ;)

Bastardi

:cry: bastardoooo

---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:15 ----------

ed ora che posso fare??????'':cry::cry:

---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:18 ----------

dopo che o scaricato quel driver lo devo istallare direttamente no???

se vuoi giocare ti devi per forza dicose prendere un nuovo pc...
comunque si, installalo direttamente

scaricato ora lo metto :)

---------- Post added at 19:35 ---------- Previous post was at 19:33 ----------

fatto lo istallato oora????

se ti trova la scheda video 5470
Cioè Prova anche con tasto destro sul monitor
oppure speccy
oppure da gestione dispositivi

A questo punto ti direi di aprire e guardare se quella fott**a scheda sia nel pc, ma invalideresti la garanzia... Non farlo :)
Se è in garanzia cambialo! Secondo me non c'è proprio :skept: ed è strano

Mah... Mi intrometto perchè secondo me c'è qualcosa di strano nella tua situazione....
Mi chiedo come sia stato possibile fin ora giocare a Hot Pursuit con un'Intel integrata :asd:
IMHO neanche con tutto al minimo in 640x480 il framerate sarebbe accettabile... Per quanto riguarda la scheda grafica, è parecchio inusuale che non te la riconosca (sempre che ci sia fisicamente xD), prova ad installare i driver (i catalyst di cui parlavano prima) dal sito AMD (o dal sito HP, di solito per i notebook mettono una raccolta di driver online ;))
Magari è un "dispositivo sconosciuto"... Se vai in Gestione Dispositivi in alto vedi dei segnetti di attenzione? (per capirci triangolini gialli con "!" neri dentro... molto piccoli)

Certo che si può giocare a NFS Hot Pursuit con la Intel HD 3000 e anche a Shift 2, Mass Effect 3, Crysis 2, ecc... :asd:
Need For Speed Hot Pursuit Intel GMA 3000 - YouTube=
Ma come ho scritto diverse pagine dietro, in questo modello non c'è la grafica dedicata altrimenti sarebbe stata "vista" in "Gestione Dispositivi".

Certo che si può giocare a NFS Hot Pursuit con la Intel HD 3000 e anche a Shift 2, Mass Effect 3, Crysis 2, ecc... :asd:
Need For Speed Hot Pursuit Intel GMA 3000 - YouTube=
Ma come ho scritto diverse pagine dietro, in questo modello non c'è la grafica dedicata altrimenti sarebbe stata "vista" in "Gestione Dispositivi".

Si hai ragione... però sai... perchè mettere tutta quella memoria per una intel HD ?!
E mettere i driver per una 5470 sul sito !?
Non se mi hai capito :lol:

Mi sa che ci sono sfondoni su sfondoni da parte di HP, Commessi... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro