DOMANDA Come overcloccare una scheda video Nvidia Geforce gt 620 ?

Eddy6x2

Nuovo Utente
15
2
Ciao a tutti ragazzi... Volevo chiedervi come overcloccare una scheda video Nvidia Ge force gt 620 , mi conviene provare ? Mi potete spiegare come posso fare ? Ho scaricato rivatuner ma non so proprio dove mettere le mani...Grazie
 

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
ciao :)

personalmente non credo sia molto utile, dato che le sue prestazioni sono comunque molto basse.

che temp hai sotto stress?
puoi postare uno screen di rivatuner?
 

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
ciao, la discussione è un po' vecchia ma a me interesserebbe.
io ho una GT 520, come hai detto è una scheda appena sufficiente per far girare qualche gioco ma non mi dispiacerebbe poter alzare un po' la grafica o avere qualche fps in più.
come hardware ho una ormai obsoleta MB asus m2n-e, una cpu amd 5200+ e sistema xp, il processore è overclockato a 3,1GHz, la scheda grafica lavora con picchi di 55° C in estate con giochi molto impegnativi in esecuzione.
premetto che vedendo come è strutturato il programma non ho la benchè minima idea di come fare, spero in qualcuno di voi che abbia voglia di consigliarmi.

- - - Updated - - -


Ragazzi, come non detto, alla fine ho fatto tutto ieri notte con un programma più intuitivo, a chi interessasse ho usato msi afterburner che è comunque sempre della rivatuner ma ha un interfaccia grafica a portata di qualsiasi persona e devo dire che fino ad ora ho ottenuto un miglioramento di circa 6 fps nei giochi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili