Dark_Hero
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
nel pannello di controllo ci sono tantissime opzioni per settare la scheda video x la resa nei videogiochi...e quindi adex vi spiego quali sono i miei problemi...
in tutti i giochi i bordi degli oggetti fanno schifooooooooooooo!!!!!!!!!!
sono seghettati!!! anche se nel gioco metto AA al massimo!! esempio GTA4 che nn ha AA fa schifoooooooooooooooooooooo le ombre lampeggiano!!e i bordi x esempio delle scale lampeggiano e sono tremendamente seghettati e sebra da lontano vedere tantissimi formiche su tutti i bordi di ogni gioco!!!
come mai???
l'unico gioco senza sto difetto è crysis Warhead(AA x8)
se sapete aiutarmi...o darmi la lista di come settare i settaggi nel pannello di controllo...mi fareste un grandissimo favore!
in tutti i giochi i bordi degli oggetti fanno schifooooooooooooo!!!!!!!!!!
sono seghettati!!! anche se nel gioco metto AA al massimo!! esempio GTA4 che nn ha AA fa schifoooooooooooooooooooooo le ombre lampeggiano!!e i bordi x esempio delle scale lampeggiano e sono tremendamente seghettati e sebra da lontano vedere tantissimi formiche su tutti i bordi di ogni gioco!!!
come mai???
l'unico gioco senza sto difetto è crysis Warhead(AA x8)
se sapete aiutarmi...o darmi la lista di come settare i settaggi nel pannello di controllo...mi fareste un grandissimo favore!