Come ottimizzare la gtx 295???

Dark_Hero

Utente Attivo
206
0
CPU
Intel i7 920@4.0GHz
Scheda Madre
Asus P6T DELUXE V2
HDD
9 TB
RAM
Corsair XMS3 6 GB DDR3 1600MHz CL7
GPU
Zotac GTX 480 @ 850/1700/3800 + Sparkle GT 240 x PhysX
Audio
Logitech Z-5500 5.1 (500W)
Monitor
Samsung P2770HD 1920x1080 27''
PSU
Coolermaster 850W
Case
CM STORM SNIPER + RAZER LACHESIS
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
nel pannello di controllo ci sono tantissime opzioni per settare la scheda video x la resa nei videogiochi...e quindi adex vi spiego quali sono i miei problemi...

in tutti i giochi i bordi degli oggetti fanno schifooooooooooooo!!!!!!!!!!
sono seghettati!!! anche se nel gioco metto AA al massimo!! esempio GTA4 che nn ha AA fa schifoooooooooooooooooooooo le ombre lampeggiano!!e i bordi x esempio delle scale lampeggiano e sono tremendamente seghettati e sebra da lontano vedere tantissimi formiche su tutti i bordi di ogni gioco!!!

come mai???
l'unico gioco senza sto difetto è crysis Warhead(AA x8)

se sapete aiutarmi...o darmi la lista di come settare i settaggi nel pannello di controllo...mi fareste un grandissimo favore!
 

infectedmachin3

Utente Attivo
420
7
CPU
2600k
Scheda Madre
Asus p8z68 deluxe/gene3
HDD
1TB+320Gb+SSD 120GB Corsair Force
RAM
Corsair vengeance 16gb 1600
GPU
HD 6990
Audio
Asus Xonar D2X
Monitor
Acer GD245HQ
PSU
Enermax 1500w
Case
Obsidian 800D
OS
Windows 7
nel pannello di controllo ci sono tantissime opzioni per settare la scheda video x la resa nei videogiochi...e quindi adex vi spiego quali sono i miei problemi...

in tutti i giochi i bordi degli oggetti fanno schifooooooooooooo!!!!!!!!!!
sono seghettati!!! anche se nel gioco metto AA al massimo!! esempio GTA4 che nn ha AA fa schifoooooooooooooooooooooo le ombre lampeggiano!!e i bordi x esempio delle scale lampeggiano e sono tremendamente seghettati e sebra da lontano vedere tantissimi formiche su tutti i bordi di ogni gioco!!!

come mai???
l'unico gioco senza sto difetto è crysis Warhead(AA x8)

se sapete aiutarmi...o darmi la lista di come settare i settaggi nel pannello di controllo...mi fareste un grandissimo favore!
effettuare il settaggio dal panello di controllo nvidia non serve quasi a niente xke poi gli rimodifichi nei settaggi grafici del gioco stesso. in gta iv i problemi sono quelli non è colpa della scheda,le ombre che lampeggiano le ho risolte semplicemente giocando con un po di settaggi grafici nel gioco abbassando magari le ombre e poi alzando e abbassando qualcos altro le ho rimesse su massimo,bisogna testare per bene. Se vedi le seghettature è perchè per appunto il gioco non offre settaggi AA adeguati e quindi con AA2 o x4 ne vedi ancora un po.
A parte tutto questo non è che tutti i giochi hanno la grafica di crysis XD.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!