come muovo la mobo salta tutto

Pubblicità
sono tutti nuovi a parte il procio e la mobo appunto..pero il procio mi sembra strano che dia problemi visto che riesco ad vviare e usare tranquillamente il pc..perche dici che è il procio?
 
JT84 ha detto:
sono tutti nuovi a parte il procio e la mobo appunto..pero il procio mi sembra strano che dia problemi visto che riesco ad vviare e usare tranquillamente il pc..perche dici che è il procio?

scusa io ho capito o forse mi sbaglio che e da poco che hai assemblato il pc:toccato: tutto dalla a alla z
 
si..hai capito bene..avevo la scheda..piu o meno un mese fa mi è arrivato il procio e l'ho montato..lunedi mi sono arrivati gli altri pezzi e ho finito di montarlo..cmq se mi dici di toglere il procio e rimontarlo posso provare pero non capisco perche dovrebbe essere quello visto che il pc funziona alla perfezione se non lo muovo.
 
...per la MoBo se proprio non si risolve ti propongo una come la mia :MSI 915P Combo, PCX, 915P, FSB800,Audio,SATA,GLAN, http://www.msi-italia.com/MB_site.asp?ID=48 non é un gran' che ma
funziona...e puoi mettere RAM 3200 o 4300 e forse la trovi a 100 euri, certo che con un processore come il tuo forse sarebbe da pensare auna MoBo con cipset 945 o 955, ma il prezzo sale paurosamente...
 
Ultima modifica:
JT84 ha detto:
il problema che la mobo non è in garanzia visto che lo presa di fortuna in ebay e quindi anche se trovo il problema non mi aiuta molto..
il dissi o il procio non penso che siano perche mi salta anche solo sfiorando una porta usb o picchiando appena appena nella mobo..

gia che ci sono vi chiedo anche un cosa..sulla aa8 ho 4 connettori SATA, un floppy e un ide ma se io voglio attaccare un lettore, un masterizzatore e un HD ATAcome faccio?
devo per forza prendermi la riduzione da ATA a sata?

Guarda esistono in pci poi ancora collegare 4 lettori hdd quello che vuoi
 
in piu ti sto dicendi di cotrollare il procio xche un mio amico aveva quasi lo stesso problema infatti abbiamo trovato il procio leggermente rialzato..........non si sa mai,communque che alimentatore hai..........
 
..ma sí dai, é peccato non provarle tutte...
avevi poi provato a disabilitare da BIOS le porte USB ?
...e se tieni in tensione il blocco (magari con un elastico) dove ci sono le interfaccie e accendi e sempre tenendo la pressione sul blocco scuoti la mobo, cambia qualcosa? ...
 
allora..penso che questa sia proprio la prova finale..ho rismontato il procio..l'ho rimontato, ho acceso e tutto funziona..senza toccare nient'altro sfioro appena appena uno solo dei 4 angoli della mobe e salta..toccando gli altri 3 niente ma quando tocco quello basta sfiorarlo tanto da muoverlo un pochino e salta tutto
 
questascheda l'ho presa in ebay dall'america..mi è arrivata e non funzioanva cosi l'ho rimandata indietro e ho speso 20 euro di spedizione..me ne è arrivata un'altra(cioe questa) e ha ancora problemi e sinceramente se devo spendere ancora 20 euro e non essere sicuro che funzioni prefersico spendere per una scheda un po meno bella e averla nuova e con la garanzia
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top