lorenzo gamer
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
scusate per il ritardo ma mi è venuto un dubbio quando insallerò l'hard disk vecchio sul computer nuovo ci saranno problemi causati da due sistemi operativi(xp e 8) sullo stesso pc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non devi assolutamente clonare il vecchio disco su quello nuovo!
La clonazione si utilizza per sostituire un disco, magari perchè comincia a dare errori o se ne vuole uno più capiente/performante, ma per rimontarlo sullo stesso pc.
Se monti solo il disco vecchio sul pc nuovo, o lo cloni sul disco nuovo, ti andrà quasi sicuramente in BSOD perchè il sistema non riconoscerà alcun componente, a partire dalla MoBo.
Senza contare che avrai perso del tutto ciò che c' era sul disco nuovo, sistema compreso...
Tu devi montare ANCHE il disco vecchio, per recuperare con facilità i tuoi dati COPIANDOLI sul nuovo disco del nuovo pc.
Ascolta, se hai paura di combinare disastri fai una cosa, comprati un adattatore come questo, così non devi aprire il nuovo pc.
Ci colleghi il vecchio disco tramite USB (meglio se l' adattatore sia 3.0) e lo ritrovi esattamente come una chiavetta usb...
Ma perchè spendere soldi per una cosa così semplice?
Ascolta... i giochi li dovrai REinstallare sul pc nuovo, non ci sono storie.ma il mio vecchio hard disk da problemi e credo che non durerà a lungo e il fatto che non voglio copiare e basta i dati è che perderei giochi grazie soltanto alle serial key
Non puoi far partire un sistema installato per un' altra macchina, installato e configurato per quei componenti, su di un pc con componenti diversi.p.s. cosa vuole dire ti andrà quasi sicuramente in BSOD perchè il sistema non riconoscerà alcun componente, a partire dalla MoBo.
Allora... se apri Steam, vedrai che c'è anche un' opzione per fare una copia di backup locale dei file dei tuoi giochi.e poi io ho installato i giochi su steam e li perdo se cambio pc perchè alcuni mi dicono di no?