come integrare un software scritto in java su una pagina web?

supervip97

Nuovo Utente
2
0
io ho un sofware scritto completamente in java ed esso ha una propria interfaccia. io vorrei prendere il software e renderlo eseguibile nell' homepage del sito che sto creando. io non voglio il download del programma ma voglio che sia possibile utilizzarlo direttamente all'interno del <div> principale della mia pagina web.
Pensavo che java web start potesse essermi di aiuto ma da quanto ho capito permette solo di scaricare il sofware ed eseguirlo in locale.
come posso realizzare quello che ho in mente?
 

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
624
909
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
be quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
HDD
ssd kingston 240 gb - hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps)
RAM
vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
GPU
rx 580 nitro (4gb)
Monitor
Acer 24"
PSU
cx650m
Case
matrexx 55
Periferiche
rival 310, ap2, se-m521
OS
Manjaro KDE Plasma 5.19 - Win 10 Pro
io ho un sofware scritto completamente in java ed esso ha una propria interfaccia. io vorrei prendere il software e renderlo eseguibile nell' homepage del sito che sto creando. io non voglio il download del programma ma voglio che sia possibile utilizzarlo direttamente all'interno del <div> principale della mia pagina web.
Pensavo che java web start potesse essermi di aiuto ma da quanto ho capito permette solo di scaricare il sofware ed eseguirlo in locale.
come posso realizzare quello che ho in mente?
Di che programma si tratta ?
Temo che dovrai riscrivere il codice integrandolo in JS,CSS,HTML.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
come posso realizzare quello che ho in mente?
non puoi farlo se non riscrivendo il codice Java in un altro "eseguibile" in una pagina web (Javascript, webassemly, go...);
le applet java facevano quello che chiedevi tu: una interfaccia gui in una pagina web, tuttavia dal 2016 lo sviluppo del plug-in Java per i browser è stato rimosso (esiste fino a Java 8). Non ti conviene sviluppare un'applet, perché il loro supporto nei browser è stato eliminato e, in ogni caso, il programma funzionerebbe solo se prima l'utente scaricasse , installasse ed abilitasse il plug-in.
 
  • Mi piace
Reazioni: fabio93

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!