DOMANDA Come fronteggerai il caro bollette il prossimo inverno???

Pubblicità
dipende dal contratto che hai fatto con l'operatore precedente, non esistono enti, ma contratti che hai stipulato con l'operatore che potrebbe avere delle penali in caso di rescissione del contratto prima di un certo termine a fronte di eventuali "sconti" ottenuti in fase di stipula.
Se non hai questo tipo di obblighi contrattuali, puoi cambiarlo liberamente
quando fu fatto il contratto non c'era il FV, è arrivato solo molti anni dopo.

È arrivato novembre: non ne sono sicuro ma forse è la prima volta che vedo la quota energia rappresentare più della metà dell’importo totale

Ma ho la mente annebbiata e potrei sbagliarmi

Octopus gas

IMG_8881.webp

È arrivato novembre: non ne sono sicuro ma forse è la prima volta che vedo la quota energia rappresentare più della metà dell’importo totale

Octopus gas

Visualizza allegato 501858
Infatti é durato poco, questo è dicembre, anche se siamo sempre a poco più di metà

Comunque in entrambi i casi c’è dentro il ccv, lo fanno rientrare come spesa della quota energia, non so perché, é ingannevole comunque

IMG_8977.webp

Ultima modifica:
Nei giorni scorsi mi è passato davanti un titolo a riguardo di un calo del prezzo del gas

Noi abbiamo Eniplenitude gas e Enel corrente, paghiamo parecchio. La nostra vicina ha Wind luce e gas, gli arrivano bollette ridicole di 30 euro mensili.
A me puzza sta storia, secondo voi dove è la truffa di queste bollette così basse? Qualcuno ha Wind luce e gas?

Noi abbiamo Eniplenitude gas e Enel corrente, paghiamo parecchio. La nostra vicina ha Wind luce e gas, gli arrivano bollette ridicole di 30 euro mensili.
A me puzza sta storia, secondo voi dove è la truffa di queste bollette così basse? Qualcuno ha Wind luce e gas?
Senza sapere i consumi, non ha senso

(Non sapevo che ora vendessero anche le patate le compagnie telefoniche 🤦‍♂️)

bisogna chiudere le finestre ad un certo punto... 🤣🤣🤣🤣

scusa ! 😅

Octopus gas

Visualizza allegato 501858

Infatti é durato poco, questo è dicembre, anche se siamo sempre a poco più di metà

Comunque in entrambi i casi c’è dentro il ccv, lo fanno rientrare come spesa della quota energia, non so perché, é ingannevole comunque

Visualizza allegato 502443

Senza sapere i consumi, non ha senso

(Non sapevo che ora vendessero anche le patate le compagnie telefoniche 🤦‍♂️)

Ma per il gas anche io, guarda le ultime due bollette, ma dipende dai consumi

I miei genitori pagano anche una tassa della palude da 60 anni (20 euro) che non si capisce come eliminare. Se fai ricorso, lo vinci, ma paghi più di 20 euro e lo vinci solo per un anno....conclusione i miei genitori continuano a pagare questa tassa della palude....
tassa della palude-- e poi 20 euro-- porca vacca

"La "tassa sulle paludi" è un tributo storico, nato da un regio decreto del 1904, che imponeva ai proprietari di terreni e immobili, specialmente nell'area di Napoli, il pagamento per la bonifica di zone paludose, una misura che persiste nel tempo. È considerata una delle tasse più anacronistiche e contestate in Italia"

Hai considerato che la vicina consuma poco o che consuma quanto te e paga meno perchè wind è più conveniente?
Altra possibilità è che eni sta truffando te e tantissime altre famiglie e questo non è ancora niente di quello che saranno i costi.
Le bollette subiranno ulteriori aumenti a causa, "squilli di tromba signori e signore", delle politiche green della minkia dell'unione di europirla e non solo per quelle ovviamente.

E' una concatenazione di scelte fatte da cerebrolesi oltre ogni misura,i cui risultati cadono e continueranno a cadere a cascata su tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro