DOMANDA Come fronteggerai il caro bollette il prossimo inverno???

Pubblicità
ragazzi devo passare i miei ad octopus , quale delle duie mi consigliate? loro sono acasa tutto il giorno quindi non ha danto senso il discorso F1-F2-F3
fanno 400kwh al bimestre

Allegati

• WhatsApp Image 2025-09-19 at 11.48.47.webp
    WhatsApp Image 2025-09-19 at 11.48.47.webp
    52.6 KB · Visualizzazioni: 1
il gas ora che arriva l'inverno non calerà manco pu C**** ! 🤪

ma sognare è bello.

comunque non ci conterei tanto.

ad ogni modo anche le tre fasce vanno bene. I prezzi non sono male.

Entro il 15 ottobre devo cambiare offerta gas per averla attiva da novembre, se ricordo bene bisogna fare il cambio prima del 15, o del 12, del mese.

Giusto?

Entro il 15 ottobre devo cambiare offerta gas per averla attiva da novembre, se ricordo bene bisogna fare il cambio prima del 15, o del 12, del mese.

Giusto?

Il 10 del mese

Meglio cercare già ora

Engie ha proposto un rinnovo che non si capisce se sia fisso o variabile

IMG_8328.webp

EDIT: guardando il loro sito, sembrerebbe essere l’offerta a prezzo “fisso”, ma ora ne hanno una più vantaggiosa

EDIT2: Guardando qualche offerta in giro, conviene octopus che ho già la luce, per CCV e costo al smc

Ultima modifica:
Il 10 del mese

Meglio cercare già ora

Engie ha proposto un rinnovo che non si capisce se sia fisso o variabile

Visualizza allegato 498872

EDIT: guardando il loro sito, sembrerebbe essere l’offerta a prezzo “fisso”, ma ora ne hanno una più vantaggiosa

EDIT2: Guardando qualche offerta in giro, conviene octopus che ho già la luce, per CCV e costo al smc
Fatto, per chi ha già la luce, basta e entrare nel proprio account e cliccare su attiva fornitura gas

Raga una domanda, se uno ha fotovoltaico e paga 10€ di consumo e 60€ di fisso, mi pare giusto cambiare operatore, lo posso fare liberamente o devo informare che ne so l' ENEI o qualche altro ente?

Raga una domanda, se uno ha fotovoltaico e paga 10€ di consumo e 60€ di fisso, mi pare giusto cambiare operatore, lo posso fare liberamente o devo informare che ne so l' ENEI o qualche altro ente?
dipende dal contratto che hai fatto con l'operatore precedente, non esistono enti, ma contratti che hai stipulato con l'operatore che potrebbe avere delle penali in caso di rescissione del contratto prima di un certo termine a fronte di eventuali "sconti" ottenuti in fase di stipula.
Se non hai questo tipo di obblighi contrattuali, puoi cambiarlo liberamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro