HSH
Utente Èlite
- Reazioni
- 870
- Punteggio
- 141
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma c'è un motivo? perchè il prezzo potrebbe anche calare.... fissa conviene solo se pensi che cresca no?io sono su fissa 12 M sia di luce che di GAS
grazie io faccio solo luce, i miei sono ancora con la caldaia a gasolioil gas ora che arriva l'inverno non calerà manco pu C**** !
ma sognare è bello.
comunque non ci conterei tanto.
ad ogni modo anche le tre fasce vanno bene. I prezzi non sono male.
Se il prezzo cala sensibilmente, si cambia nuovamente fornitore, meglio il fisso orama c'è un motivo? perchè il prezzo potrebbe anche calare.... fissa conviene solo se pensi che cresca no?
No se cambi entro il 15 ottobre ti si attiva il 1 dicembreEntro il 15 ottobre devo cambiare offerta gas per averla attiva da novembre, se ricordo bene bisogna fare il cambio prima del 15, o del 12, del mese.
Giusto?
Entro il 15 ottobre devo cambiare offerta gas per averla attiva da novembre, se ricordo bene bisogna fare il cambio prima del 15, o del 12, del mese.
Giusto?

Lo ho già grazie, ma comunque qui non è permesso da regolamento parlanese vuoi un referral link amico per octpus ci danno 30€ ad entrambi :)
se non ti spiace servirebbe a me che devo fare il cambio che mi sta scadendo il contratto:)se vuoi un referral link amico per octpus ci danno 30€ ad entrambi :)
Fatto, per chi ha già la luce, basta e entrare nel proprio account e cliccare su attiva fornitura gasIl 10 del mese
Meglio cercare già ora
Engie ha proposto un rinnovo che non si capisce se sia fisso o variabile
Visualizza allegato 498872
EDIT: guardando il loro sito, sembrerebbe essere l’offerta a prezzo “fisso”, ma ora ne hanno una più vantaggiosa
EDIT2: Guardando qualche offerta in giro, conviene octopus che ho già la luce, per CCV e costo al smc
dipende dal contratto che hai fatto con l'operatore precedente, non esistono enti, ma contratti che hai stipulato con l'operatore che potrebbe avere delle penali in caso di rescissione del contratto prima di un certo termine a fronte di eventuali "sconti" ottenuti in fase di stipula.Raga una domanda, se uno ha fotovoltaico e paga 10€ di consumo e 60€ di fisso, mi pare giusto cambiare operatore, lo posso fare liberamente o devo informare che ne so l' ENEI o qualche altro ente?