DOMANDA Come fronteggerai il caro bollette il prossimo inverno???

Pubblicità
Poi provano a venderti qualcosa e preferisco rimanga traccia scritta di quello che chiedo

Comunque vabbè

Inoltre dopo la voluta per decesso penso cambierò fornitore

È una offerta vecchia, semplice luce, non ha espresso CVV e separati costi di trasporto ecc, è un prezzo unico a 0,3 e qualcosa

Con uno sconto per i primi 225kwh

Non riesco neanche a rendermi conto se sia meno conveniente delle attuali e di quanto
Se provano a venderti qualcosa, anticipali dicendogli che sei li solamente per risolvere una questione e non sei interessato ad offerte, vantaggi ed altre diavolerie.
Dritti al punto e non si perde tempo.

@Maniac145 posso approfittare della tua competenza?
Ora ho questo (Engie)
1000070835.webp
Conviene passare a Dolomiti con questo?
1000070833.webp
Consumo intorno ai 4500 KWh annui, potenza impegnata 4 KW.
A me non pare ci sia troppa differenza a fare 2 conti, però magari sbaglio. Tu che dici?

Secondo me ora come ora le tariffe energia, andando sui vari engie/dolomiti/octopus/ecc insomma quelli a basso costo, sono molto simili, purtroppo sono tutte care, circa un raddoppio rispetto a 3-4 anni fa. Per esempio per il mio consumo ho fatto simulazione tra octopus e dolomiti e c'è circa una differenza di circa 10 euro l'anno, praticamente irrisoria

@Maniac145 posso approfittare della tua competenza?
Ora ho questo (Engie)
Visualizza allegato 498505
Conviene passare a Dolomiti con questo?
Visualizza allegato 498507
Consumo intorno ai 4500 KWh annui, potenza impegnata 4 KW.
A me non pare ci sia troppa differenza a fare 2 conti, però magari sbaglio. Tu che dici?
È migliore dolomiti, considerando il tuo consumo non proprio basso, andresti a risparmiare almeno 100€ engie ha un costo molto alto dell' componente energia, 0.0301 in più che moltiplicati i tuoi 4500, fa 135€, di contro dolomiti ha in fisso più alto ma parliamo di una trentina di Euro, per cui con 100 sono stato pure basso risparmi anche di più, perché sono poi da ivare
PS anche io ho dolomiti ora

Ultima modifica:
A me è arrivata la bolletta di octopus fisso, luce, di agosto

Siamo stati a casa solo 10gg e ho speso 46€ e qualcosa

IMG_8288.webp

Ultima modifica:
È migliore dolomiti, considerando il tuo consumo non proprio basso, andresti a risparmiare almeno 100€ engie ha un costo molto alto dell' componente energia, 0.0301 in più che moltiplicati i tuoi 4500, fa 135€, di contro dolomiti ha in fisso più alto ma parliamo di una trentina di Euro, per cui con 100 sono stato pure basso risparmi anche di più, perché sono poi da ivare
PS anche io ho dolomiti ora
Ok luce fatto.
Per il gas invece? Ora engie mi ha rinnovato con questa modifica unilaterale
1000070839.webp
Dolomiti ha questa in evidenza
1000070837.webp
Consumo 800/900 mc annui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro